Burnley – Brighton 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

810

Burnley Brighton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Burnley – Brighton di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BURNLEY FC-BRIGHTON & HOVE ALBION 1-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Burnley FC e Brighton & Hove Albion con il risultato di 1 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

76' Abbandona il campo Adam Webster per Brighton *ECOMM* Hove Albion

76' Sul terreno di gioco per Brighton *ECOMM* Hove Albion Adam Lallana

63' Fuori dal rettangolo di gioco Neal Maupay per Brighton *ECOMM* Hove Albion

63' Leandro Trossard fa il suo ingresso in campo

62' Gli fa spazio Aaron Connolly per Brighton *ECOMM* Hove Albion

62' Buttato nella mischia Danny Welbeck

53' Jóhann Guðmundsson! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' Si parte con la ripresa di Burnley FC e Brighton & Hove Albion.

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Burnley FC e Brighton & Hove Albion. L'arbitro ha fischiato la fine

36' Attenzione! Rete di Lewis Dunk bravo a realizzare incornando con la testa, assist di Pascal Groß. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

28' Sanzionato con il giallo Jóhann Guðmundsson, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

19' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Ben Mee

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Burnley FC – Brighton & Hove Albion, la squadre fanno il loro ingresso in campo

BURNLEY FC: Nick Pope; Matthew Lowton, James Tarkowski, Ben Mee, Erik Pieters, Jack Cork, Ashley Westwood, Jóhann Guðmundsson, Ashley Barnes, Dwight McNeil, Matěj Vydra. A disposizione: Bailey Peacock-Farrell, Phil Bardsley, Kevin Long, Jimmy Dunne, Anthony Driscoll-Glennon, Dale Stephens, Josh Benson, Jay Rodriguez, Joel Mumbongo. Allenatore: .

BRIGHTON & HOVE ALBION: Robert Sánchez; Ben White, Adam Webster (dal 30' st Adam Lallana), Lewis Dunk, Dan Burn, Joël Veltman, Yves Bissouma, Alexis Mac Allister, Pascal Groß, Aaron Connolly (dal 17' st Leandro Trossard), Neal Maupay (dal 17' st Danny Welbeck). A disposizione: Christian Walton, Michał Karbownik, Jakub Moder, Steven Alzate, Percy Tau, Andi Zeqiri. Allenatore: .

Reti: al 36' pt Lewis Dunk, al 8' st Jóhann Guðmundsson.

Ammonizioni: al 19' pt Ben Mee (BUR), al 28' pt Jóhann Guðmundsson (BUR).

Presentazione della partita

BURNLEY – Sabato 6 febbraio 2021 andrà in scena Burnley – Brighton, gara valida per la 23°giornata  di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 16:00. Ricordiamo che l’ultimo match tra le due compagini, giocato il 6 novembre 2020, era terminato con il punteggio di 0-0. L’incontro si disputerà allo stadio Turf Moor e sarà diretto dall’arbitro Taylor. Il Brighton é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Il Burnley, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Brighton é invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 1 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Burnley – Brighton e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che in Premier League al primo posto c’ é il Manchester City con 47 punti, seguito da Manchester United con 44 e dal Leicester con 42 .

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Burnley – Brighton, valido per la 23°giornata di Premier League,  sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Burnley – Brighton

Il Burnley dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Pieters al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Brownhill ed esterni Brady e McNeil. In attacco Rodriguez e Wood.  Il Brighton dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Sanchez in porta, pacchetto difensivo formato da White, Webster e Dunk. In cabina di regia Bissouma affiancato da Groß e Mac Allister, come esterni Veltman e March. In attacco Trossard e Maupay.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Pieters; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood. Allenatore: Dyche.

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Mac Allister, March; Trossard, Maupay. Allenatore: Potter.