C5, 3 giornata: i risultati. Luparense in testa alla classifica

330

C5, 3 giornata i risultatiLa Luparense, in attesa del posticipo Lollo Caffè Napoli-Feldi Eboli, primi in classifica in solitaria, anche se con una partita giocata in più

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Dopo tre giornate di campionato La Luparense é al primo posto in classifica, anche se ha una gara all’attivo in più avendo già disputato l’anticipo del quarto turno. Manca ancora il posticipo tra Lollo Napoli e Feldi Eboli, che, in caso di vittoria dei partenopei, potrebbe, incoronare una coppia al vertice.

Negli anticipi di venerdì i Campioni d’Italia travolgono per 5-2 l’Axed Group Latina con doppietta dell’argentino Taborda. L’Italservice Pesaro batte il Kaos Reggio Emilia e, ottenendola seconda vittoria consecutiva su due partite giocate, resta a punteggio pieno. Nel primo tempo di un’avvincente match i marchigiani ottengono un doppio vantaggio, grazie ai sigilli di Marcelinho e Manfroi. Nella ripresa gli emiliani accorciano le distanze grazie all’autorete di Curri, ma una rete prer parte fissa il risultato sul 3-2. Primo successo casalingo per il Real Rieti che vince in rimonta per 6-3 sull’Imola Castello.

Sabato altre tre partite. Al Pala Woytila di Pescara vittoria dell’Acqua & Sapone Unigross sul Cisternino con un pesante  5-1. Vince in rimonta il Pescara al PalaRigopiano contro la Came Dosson, che accorcia le distanze, prima di arrendersi  nel finale. La Lazio, grazie anche alla doppietta di Laion, conquista i primi tre punti stagionali battendo in trasferta il Milano.

La terza giornata si chiuderà con il derby campano tra Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli, in programma al PalaCercola lunedì 9 ottobre alle 21.

C5, 3 giornata: i risultati

Italpesaro Service-Kaos Reggio Emilia 3-2

Real Rieti-IC Futsal 6-3

Luparense-Axel Group Latina 5-2

Milano-Lazio 5-6

Pescara-Came Dosson 5-3

Block Stern Cisternino-Acqua&Sapone Unigross 1-5

Lollo Caffè Napoli-Feldi Eboli in programma lunedì 9 ottobre alle 21

Classifica: Luparense* 7; Ital Service Pesaro** 6; Pescara 6; Real Rieti 6; Acqua & Sapone Unigross 6; Came Dosson 6; Kaos Reggio Emilia* 6; Lollo Caffè Napoli **4; Block Stem Cisternino 4; Lazio 3;  Milano 3; 3; IC Futsal 1; Feldi Eboli** 0; Axel Group Latina** 0.

*Kaos Reggio Emilia e Luparense una partita in più

**Italservice Pesaro, Axed Group Latina, Lollo Napoli e Feldi Eboli una partita in meno

Foto fonte Divisione Calcio a 5