C5, 4 giornata: i risultati. Acqua&Sapone e Came Dosson in testa

370

 

C5, 4 giornata: i risultati. Acqua&Sapone e Came Dosson in testa

31 gol in 4 partite. Un sabato pomeriggio del campionato di futsal ricco di emozioni. Acqua&Sapone e Came Dosson momentaneamente al comando

Quarta giornata del campionato di Serie A Planetwin365 di calcio a cinque ricca di gol e di emozioni.  Acqua&Sapone e Came Dosson in testa alla classifica con 9 punti. In attesa, però, del posticipo di lunedi tra Axed Group Latina e Real Rieti e della gara tra Lazio e Pescara, da recuperare in quanto gli abruzzesi sono impegnati nel Main Round di Uefa Futsal Cup.

Quattro gli incontri disputati sabato 14 ottobre.

L‘Ic Futsal vince in rimonta per 3-2 sul Milano. Ospiti in vantaggio dopo soli quattro minuti con Gargantini ma istantanea risposta dei padroni di casa che nel giro di due minuti si portano sul 2-1 con Murga e Saura e a inizio ripresa sul 3-1 con Castagna. Accorcia le distanze Minazzoli, ma la squadra lombarda non riesce ad agguantare il pareggio.

Al PalaDirceu finisce 2-3 tra Feldi Eboli e Cisternino. Padroni di casa in vantaggio in avvio di gara con Arillo. Risponde il Cisternino con due gol di Fabinho e De Matos nell’arco di un minuto. Nella ripresa pareggia Fornari, ma Fraklin mette a segno la rete decisiva.

Goleada tra Came Dosson e Lollo Napoli, conclusa sul risultato di 7-1. Padroni di casa in vantaggio dopo nemmeno due minuti di gioco. Gli ospiti non reagiscono e vengono travolti. Soltanto nel finale riescono a siglare il gol della bandiera con Peric.

Finisce addirittura 10-3 tra Acqua&Sapone e Italservice Pesaro, con gli ospiti rimasti in quattro a seguito dell’espulsione di Boaventura. In evidenza De Oliveira, autore di quattro gol.

C5, quarta giornata: i risultati del 14 ottobre

IC Futsal-Milano 3-2

Feldi Eboli-Block Stern Cisternino 2-3

Acqua&Sapone Unigross-Italservice Pesaro 10-3

Came Dosson-Lollo Caffè Napoli 7-1

Classifica: Acqua & Sapone Unigross 9; Came Dosson 9; Luparense 7; Block Stem Cisternino 7; Pescara* 6; Real Rieti *6; Kaos Reggio Emilia 6; Ital Service Pesaro* 6; Lollo Caffè Napoli 4; IC Futsal 4; Lazio* 3; Milano 3;  Feldi Eboli 1; Axel Group Latina** 0.

*Pescara, Real Rieti, Italservice Pesaro, Lazio una partita in meno

** Axel Group Latina due partite in meno

Foto fonte Divisione Calcio a 5