C5, 8° giornata: i risultati. La Luparense momentaneamente in vetta

387

C5, 8° giornata: i risultati. La Luparense momentaneamente in vetta

In attesa del posticipo Lazio-Came Dosson vittoria della Luparense che travolge il Milano e vola in testa alla classifica

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – Ottava giornata del campionato di Calcio a inque all’insegna delle emozioni. In attesa del posticipo domenicale che vedrà impegnata la  Came Dosson sul campo della Lazio, la Luparense mantiene l’imbattibilità in casa, conquista la quinta vittoria di filatravolge la matricola (e fanalino di coda) Milano per 5-1 e balza in testa alla classifica provvisoria. Stavolta non segna il solito Honorio ma a portare a casa il risultato contribuiscono Taborda, Betao, Lara, Drago e Ramon. A nulla serve il gol di Leandrinho del momentaneo pareggio.

Negli altri incontri disputati sabato vince soltanto l’Acqua&Sapone Unigross che imponendosi per 2-1 sul Rieti, riscatta le due sconfitte consecutive e si colloca al terzo posto a quattro lunghezze dall’attuale capolista. Per la squadra pescarese reti di Lukaian e da Murilo. Decisiva la parata, a pochi secondi dal termine,  di un tiro libero di Jesulito ad opera del portirere Mammarella, al rientro dopo il lungo infortunio.

Il Kaos Reggio Emilia si porta in largo vantaggio ma poi consente la rimonta del Lollo Caffè Napoli, tanto che finisce 5-5.

Pareggio tra Imola Castello Futsal e Feldi Eboli. Due a due il risultato finale con gli ospiti due volte in vantaggio e altrettante volte rimontati.

Nell’anticipo di venerdì sera il Pescara aveva vinto di misura sul campo dell‘Italservice Pesaro.

Per completare la quattro giorni dell’ottavo turno mancano ancora due partite. Domenica al PalaGems, c’è Lazio-Came Dosson, match che interessa il vertice della classifica. Lunedì si gioca Axed Latina e Block Stem Cisternino.

#SerieAplanetwin365, 8a giornata: i risultati

Italservice Pesaro-Pescara 5.6

IC Futsal-Feldi Eboli 2-2

Luparense-Milano 5-1

Acqua&Sapone Unigross-Real Rieti 2-1

Kaos Reggio Emilia-Lollo Caffè Napoli 5-5

Classifica: Luparense 19; Came Dosson 16; Acqua & Sapone Unigross 15; Pescara 14,   Lollo Caffè Napoli 12; Ital Service Pesaro 12,  Kaos Reggio Emilia 11, Block Stem Cisternino 11, Axel Group Latina 10; Real Rieti 9;  Lazio 7, IC Futsal 5; Feldi Eboli 5,  Milano 4

Foto Divisione Calcio a Cinque