Inter-Torino 1-1, il tabellino. Al gol di Falque risponde Eder

486

Inter-Torino: cronaca e risultato in tempo reale

Tabellino di Inter-Torino. 1-1 il risultato finale. Al gol di Falque risponde Eder. Entrambi i gol segnato nella ripresa

Finisce 1-1 a San Siro il lunch match tra Inter e Torino. Una grande prestazione dei granata contrasta un’ottima prestazione dei nerazzurri. A passare in vantaggio é proprio la squadra di Mihajlovic con Iag Falque, ma Eder, da poco entrato in campo riporta il risultato in partita. Grande agonismo in campo.

Inter-Torino 1-1, cronaca e risultato finale

[iframe src=”https://embed.24liveblog.com/?eid=48f64752c14011e787e6f23c919295de#/” width=”100%” height=”500″]

MILANO – Il lunch match della dodicesima giornata del Campionato di Serie A vede allo stadio San Siro di Milano, la sfida tra l‘Inter e il Torino. I nerazzurri stanno vivendo un grande momento psico/fisico. Arrivano i risultati, le vittorie e il morale dell’ambiente è al settimo cielo. Altri record sono pronti per essere superati con la spinta di uno stadio che farà registrare il tutto esaurito. Ventinove punti con 9 vittorie e 2 pareggi senza sconfitte e con la consapevolezza di avere un allenatore che ha dato una identità precisa alla sua squadra.

I granata, dopo un periodo di appannamento e di risultati negativi, sono tornati al successo grazie alla vittoria, in rimonta, contro il Cagliari. Il rientro di Belotti ha sicuramente dato maggiore spinta al reparto offensivo anche se la punta non è ancora ristabilita del tutto: Ventura spera che questa gara gli consenta di aumentare la benzina nel motore in vista dello spareggio con la Svezia.

 

QUI INTER – Mister Spalletti riconfemerà, in toto, l’undici che ha conquistato la vittoria in trasferta a Verona, Uno dei pochi dubbi che avrà fino all’immediata vigilia è il possibile inserimento di Brozovic, ormai recuperato in pieno dopo l’infortunio. Il croato, se giocherà, prenderà il posto di Gagliardini.

QUI TORINO – Mihajlovic manderà nuovamente Niang in panchina: il trio offensivo sarà formato da Iago Falque e Ljajic a supporto di Belotti che, pur non avendo ancora completamente recuperato dall’infortunio, sarà della sfida. Tornerà Rincon in mezzo al campo dopo la squalifica; con lui Baselli. Ill ballottaggio sarà Acquah e Obi. Ansaldi non è al meglio; l’allenamento di rifinitura sarà fondamentale per il suo impiego. Lyanco, già in gruppo, potrebbe essere la sorpresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Santon, Ranocchia, Dalbert, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Spalletti

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Lyanco, Burdisso, Molinaro, Barreca, Valdifiori, Obi, Gustafson, Berenguer, Niang, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mihailovic

Arbitro: Orsato

Assistenti: Di Fiore, Manganelli

Quarto Uomo: Abbattista

Var: Tagliavento

Avar: Alassio

Stadio: Giuseppe Meazza di Milano