C5: presentato Vertigo, il nuovo pallone ufficiale del futsal italiano

453

Presentato “Vertigo”, il nuovo pallone ufficiale del futsal italiano. Il commento del presidente Montemurro “Saranno quattro anni di gloria”

Montemurro-Gems-VertigoROMA – É stato presentato nella sede della LND a Roma “Vertigo”, il pallone ufficiale del futsal italiano per le prossime quattro stagioni sportive. Disponibile in due versioni – Vertigo Official (gara) e Vertigo Futsal (gara e allenamento). Il pallone, griffato Gems, è sinonimo di qualità e affidabilità.

É dotato di rimbalzo controllato, indeformabilità, totale impermeabilità anche nelle condizioni atmosferiche più sfavorevoli e ottima tenuta su ogni tipo di superficie. Oltrechè del certificato FIFA Quality. Offre un design accattivante e prestazioni calcistiche di elevato livello, in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e le esigenze di gioco di tutti. L’azienda si è legata alla Divisione per il prossimo quadriennio per una cifra complessiva di 500mila euro e per una fornitura di 1.200 palloni l’anno.

Il commento del presidente Andrea Montemurro

Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a cinque si é detto molto soddisfatto del momento attuale del futsal. Per l’entrata della disciplina nel mondo del calcio, per il numero di convenzioni stipulate in vari settori merceologici. Ma anche per il rafforzamento dell’accordo con Sky e per l’aumento della visibilità della disciplina, che sta diventando un vero e proprio sport. Si é dichiarato anche molto contento dell’accordo con la Gems, sottolineando come i quattro anni del contratto saranno anni gloriosi per il calcio a cinque.

Le parole dei rapprsentanti della Gems

Grande entusiasmo anche da parte di Massimo Beltempo, direttore commerciale Gems, che ha annunciato il prossimo obiettivo dell’azienda: il futsal europeo. Più ambiziose ancora le parole di Luigi Vollaro. Il responsabile marketing Gems, dopo aver ringraziato la Divisione Calcio a cinque per la scelta, non ha nascosto il fine cui l’impresa tende.

“Come nel calcio siamo i numeri uno per vendita di palloni, vogliamo che sia così anche nel calcio a cinque”, sono state le sue dichiarazioni.