C5, martedì la presentazione a Roma di Vertigo, il nuovo pallone del futsal

367

Sarà presentato martedì prossimo a Roma Vertigo, il nuovo pallone ufficiale di futsal. Due le versioni: da gara e da allenamento

Vertigo_Pallone GemsROMA – É in programma martedì 18 luglio alle ore 12 presso la sede della Figc di Via Po 36 la conferenza stampa di presentazione di Vertigo, il pallone unico del futsal italiano per la stagione 2017-18. Prodotto da Gems, sponsor tecnico della Divisione Calcio a cinque.

Alla conferenza stampa parteciperà il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro. In rappresentanza della Gems, presenzieranno il responsabile marketing Luigi Vollaro e il direttore commerciale Massimo Beltempo.

La scheda

Si chiama Vertigo ed è pronto a regalare emozioni a raffica. Gems, sponsor tecnico della Divisione Calcio a cinque, ha presentato ufficialmente il nuovo pallone unico per la stagione 2017-18. Sarà utilizzato in tutti i campionati nazionali.

Disponibile in due versioni: Vertigo Official (gara) e Vertigo Futsal (gara e allenamento). Sinonimo di qualità e affidabilità. Sue caratteristiche: rimbalzo controllato, indeformabilità, totale impermeabilità anche nelle condizioni atmosferiche più sfavorevoli. E ottima tenuta su ogni tipo di superficie.

Il pallone GEMS è dotato del certificato Fifa Quality e offre un design più che mai accattivante. Oltre a essere una garanzia di prestazioni calcistiche di elevato livello, in grado di esaltare le caratteristiche tecniche e le esigenze di gioco di tutti.

Collegandosi alla pagina del sito ufficiale Gems le società possono acquistare i palloni di cui hanno bisogno a un prezzo assolutamente concorrenziale e agevolato: 23 euro la versione Official e 19,90 euro la versione Futsal.

GEMS è “brand leader” del mondo Futsal per la realizzazione di palloni, scarpe e teamwear, nonché prodotto di riferimento dei professionisti e degli appassionati italiani e non di calcio a cinque.