Calciomercato Napoli: dettagli da limare per Berenguer. Suarez il mister X?

378

Gli azzurri hanno le mani sul giovane dell’Osasuna. Il futuro di Reina deciso nelle prossime ore. Denis Suarez il nome nuovo

NAPOLI – Archiviato l’acquisto di Ounas dal Bordeaux il Napoli ha in serbo ancora alcuni colpi prima della chiusura della sessione estiva del mercato. In arrivo anche Mario Rui dalla Roma, che ritrova l’allenatore che lo ha lanciato all’Empoli. Sarri infatti stravede per lui e pensa che il portoghese sarà una pedina importante dato che il Napoli è impegnato su 3 fronti.

Quasi fatta anche per Berenguer, esterno offensivo dell’Osasuna. A breve indosserà la maglia azzurra e si unirà già da subito alla rosa in ritiro a Dimaro. Berenguer andrebbe a colmare il buco che quasi sicuramente lascerà Giaccherini. L’ex Juve non ha fatto mistero più volte del fatto che voglia lasciare Napoli dato che ha poco spazio in campo. Il futuro di una pedina importante sarà svelato in questi giorni. Reina infatti farà sapere alla società se intende rinnovare il contratto e restare nella città partenopea, dove è il beniamino dei tifosi. In caso di partenza del portiere spagnolo, tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli. Leno e Perin su tutti.

Denis Suarez mister X?

Il Presidente De Laurentiis ha annunciato nelle scorse ore che un mister X è nel mirino del Napoli. Un nome nuovo mai uscito sui giornali durante questo inizio di mercato. Tutti gli indizi portano al laterale spagnolo Denis Suarez. Difficile però strapparlo al Barcellona, perché il nuovo allenatore, Valverde, non vuole privarsene. Il Napoli però ha pronta un’offerta e nei prossimi giorni la renderà ufficiale.

Intanto in uscita si valutano proposte arrivate per Pavoletti. L’attaccante vorrebbe giocarsi le sue chances in maglia azzurra ed è chiara la sua volontà di rimanere a Napoli. Ma se dovessero arrivare offerte concrete e vicine alle richieste degli azzurri potrebbe essere fatto un sacrificio e Pavoletti potrebbe lasciare gli azzurri. In uscita anche Strinic e Sepe, quest’ultimo in caso di rinnovo di Reina.