Pronostici del 13 luglio 2017: Europa League e un’amichevole in evidenza

374

Secondo turno preliminare di Europa League e un’amichevole in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di giovedì 13 luglio 2017. Vincita di 61 euro con una puntata da 10

Europa Leaguepronostici scommesse (giovedì)

Seconda giornata del secondo turno dei preliminari di Europa League. Tra le partite in programma ne abbiamo scelto cinque: Beitar-Gerusalemme-Botev, Slovan-Bratislava-Lingby, Maccabi, Tel Aviv-Rejkiavik, Norjopping-Trakai, Shamrock-Mlada.

Beitar-Gerusalemme-Botev: nel turno precedente i padroni di casa hanno eliminato il Vasas con un complessivo 7-3. Gli ospiti invece si sono qualificati dopo aver battuto due volte il Partizani Tirana. Bulgari sulla carta favoriti. Puntiamo il segno 1.

Slovan-Bratislava-Lingby: i vice campioni di Slovacchia hanno liquidato gli armeni del Pyunik con un 9-1 complessivo. i danesi, arrivati terzi nel loro campionato, hanno avuto la meglio per due volte sul Bangor City. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Maccabi Tel Aviv-Rejkiavik: gli israeliani si sono qualificati grazie al 5-0 complessivo imposto al Tirana. Il Reykjavik, invece, ha eliminato il SJK grazie alla vittoria in trasferta in Finlandia dopo lo 0-0 dell’andata. Prevediamo una partita con tanti gol e scegliamo over 2,5.

Norjopping-Trakai: nel primo turno gli svedesi hanno eliminato col risultato complessivo di 6-0 i kosovari del Prishtina. I lituani hanno battuto sia all’andata sia al ritorno gli scozzesi del St. Johnstone. Pensiamo possa uscirne fuori una gara con tanti gol. Per questo motivo il nostro suggerimento é over 2,5.

Shamrock-Mlada: i padroni di casa, quarti nella premier league Irlandese, nel turno precedente hanno battuto per due volte per 1-0 gli islandesi dello Stjarnan. I cechi, nell’ultima amichevole hanno battuto per 2-1 lo Sturm Graz, dimostrando di essere già in forma. Si suggerisce under 3,5.

Amichevoli

Tempo di amichevoli per tante squadre che stanno preparando la prossima stagione. I potoghesi del Bngfica ospitano gli svizzeri del Neuchatel. Nettamente favoriti. Sulla carta puntiamo il segno 1.

Pronostici oggi 13 luglio 2017: Champions League e amichevoli in evidenza

Beitar-Gerusalemme-Botev: 1 -> 1,35

Benfica-Neuchatel: 1 -> 1,25

Slovan-Bratislava-Lingby: over 1,5 -> 1,30

Maccabi Tel Aviv-Rejkiavik: over 2,5 -> 1,55

Norjopping-Trakai: over 2,5 -> 1,50

Shamrock-Mlada: under 3,5 -> 1,20

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 61 euro