C5, quinta giornata: i risultati. Bene Luparense e Pescara

299

Passo avanti in classifca della due squadre protagoniste dalla passata stagione che hanno la meglio su Italservice Pesaro e IC Futsal

C5, quinta giornata: i risultati. Bene Luparense e PescaraLuparense e Pescara protagoniste della quinta giornata della SerieAplanetwin365, il massimo campionato di calcio a 5. Dopo aver conquistato la qualificazione all’Elite Round di UEFA Futsal Cup, per la squadra veneta e per quella abruzzese arriva una importante vittoria, di larga misura per entrambe.

Luparense-Italservice Pesaro 8-2

Tutto facile a San Martino di Lupari per i Campioni d’Italia  che battono l’Italservice Pesaro e raggiungono la Came Dosson al secondo posto. Primo tempo chiuso sul risultato di 3-1. Ripresa a senso unico che termina con un fragoroso 8-2, frutto della tripletta di Pablo Taborda e delle doppiette di Ramon e capitan Honorio. L’altro gol è stato messo dallo spagnolo Revert Cortes.

Pescara-IC Futsal 7-4

Al Palarigopiano, ancora a porte chiuse, il Pescara batte l’Imola Castello per 7-4 e ottiene la terza vittoria consecutiva. Ora la squadra allenata da Colini occupa la quarta posizione con 9 punti, a pari merito con il Rieti, ma ha ancora una partita da recuperare. Qualora dovesse vincere martedì prossimo al Palagems contro la Lazio, raggiungerebbe l’Acqua&Sapone Unigross in vetta alla classifica. In vantaggio di due gol con Rescia ed Ercolessi, gli abruzzesi si fanno raggiungere sul 2-2 sul finire del primo tempo. Nella ripresa Rescia segna il secondo gol e Rosa è un autore di una doppietta A segno anche Cuzzolino e Salas per un totale complessivo di sette reti Terza sconfitta stagionale per la squadra marchigiana.

Le altre gare

Dopo tre sconfitte consecutive il Milano pareggia in casa contro l’Axed Latina e muove la classifica. I lombardi, sempre in vantaggio per tutto il corso della partita, si fanno raggiungere a 19 secondi dalla fine Vittoria del Real Rieti sul Kaos Reggio Emilia e della Lollo Caffé Napoli sulla Lazio.

C5, 5a giornata: i risultati di sabato 21 ottobre

Lollo Caffè Napoli-Lazio 1-0

Milano-Axel Group Latina 4-4

Luparense – ItalService 8-2

Pescara-IC Futsal 4-4

Classifica: Acqua & Sapone Unigross 12; Luparense 10; Came Dosson 10; Pescara 9; Real Rieti 9; Block Stem Cisternino 8; Lollo Caffè Napoli 8; Kaos Reggio Emilia 6; Ital Service Pesaro 6;Milano 4; Axel Group Latina 4;  IC Futsal 4; Lazio 3; Feldi Eboli 1

Foto Divisione Calcio a Cinque