C5, al via il Campionato italiano di Serie A: il programma della 1a giornata

462

Manca poco al via della 35ma edizione del Campionato italiano di Serie A di C5. La sfida di apertura sarà Italservice Pesaro-Imola Castello

C5-Pescara-vs-LuparenseTutto é pronto, la 35esima edizione del Campionato italiano di Serie A é ai blocchi di partenza in attesa dello start di inizio. Tante le novità di questa stagione. Le più importanti sono la partecipazione di quattordici squadre e le due dirette a settimana su Sportitalia.

Si parte stasera, venerdì 21 settembre, alle 20.45 con la sfida tra la neopromossa Italservice Pesaro e l’Imola Castello e con quella delle 21 tra i Campioni d’Italia della Luparense e la Lazio. Sabato 23 settembre si gioca il grosso delle partite. In campo Milano-Feldi Eboli,  Lollo Caffè Napoli-Acqua&Sapone Unigross, Kaos Reggio Emilia-Axed Group Latina e Pescara-Block Stem Cisternino. Domenica 24 settembre, con inizio alle 18.30,  andrà in scena il posticipo tra Real Rieti e Came Dosson

C5: le partite in diretta tv e sui social

Lollo Napoli-Acquasapone sarà la prima diretta stagionale, in onda su Sportitalia sabato 23 a partire dalle 18.30. L’altra gara visibile in tv sarà invece Real Riet-Came Dosson, prevista per domenica 24 dalle 18.30. ll Social Match trasmesso sulla pagina Facebook della Divisione di calcio a cinque sarà la sfida di apertura Italservice Pesaro e l’Imola Castello.

Il programma

Venerdi’ 22 Settembre

Italservice Pesaro-Ic Futsal: ore 20.45
Arbitri: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Andrea Campi (Ciampino) Crono: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno)

Luparense-Lazio: ore 21
Arbitri: Fabrizio Burattoni (Lugo Di Romagna), Fabiano Maragno (Bologna) Crono: Federico Beggio (Padova)

Sabato 23 Settembre

Kaos Reggio Emilia-Axed Group Latina: ore 18.30
Arbitri: Luca Mario Vannucchi (Prato), Ciro Oliviero (Pesaro) Crono: Paolo Gandolfi (Parma)

Milano-Feldi Eboli: ore 15.30
Arbitri: Stefano Pani (Oristano), Riccardo Davì (Bologna) Crono: Davide De Ninno (Varese)

Lollo Caffè Napoli-Acqua&Sapone Unigross: ore 18.30 Diretta Tv Su Sportitalia
Arbitri: Michele Caprioli (Venosa), Ferruccio Prisma (Crotone), Enrico Pagano (Torre Annunziata) Crono: Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare Di Stabia)

Pescara-Block Stem Cisternino
Arbitri: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Fabio Pagliarulo (Napoli) Crono: Marco Di Filippo (Teramo)

Domenica 24 Settembre

Real Rieti-Came Dosson: ore 18.30 Diretta Tv Su Sportitalia
Arbitri: Gianfranco Marangi (Brindisi), Carmelo Alfano (Brindisi), Massimo Tariciotti (Ciampino) Crono: Gianluca Gentile (Roma 1).