C5, sesta giornata: i risultati. Luparense e Came Dosson in testa

376

Luparense vs Acqua & Sapone

L’Acqua& Sapone e sapone perde partita e primato.  Luparense e Came Dosson ora prime a pari merito a quota 13. Male il Pescara

Sesta giornata del campionato di serie A di calcio a cinque ricca di gol e di emozioni.

Al Pala Santa Filomena di Chieti la Luparense batte l’Acqua&Sapone 2-7. La squadra abruzzese cede cosi il testimone del primo posto in classifica proprio alla squadra veneta, capolista ora con 13 punti a pari merito con la Came Dosson. Primo tempo chiuso sul risultato di 4-2 con doppietta di Honorio e gol di Ramon e Taborda. Nella ripresa reti di Rafinha e ancora Taborda, dopo che Jonas aveva accorciato le distanze.

La Came Dosson, che batte 4-3 la Feldi Eboli. Gol decisivo di Rangel allo scadere del tempo.

Vince il Kaos Reggio Emilia 4-1 sul Milano: doppietta di Fits e reti di Tuli e Kaka mentre la Lollo Caffè Napoli  espugna il campo dell’IC Castello con un pesate 6-2, grazie alle doppiette di Peric e Patias e ai gol di Espindola e Duarte.

Nei due anticipi della sesta giornata di andata il Latina ottiene la terza vittoria consecutiva in casa, battendo il Pescara 5-1 al PalaBianchini. Primo tempo chiuso sul risultato di 2-0 grazie alle reti messe a segno da Espindola e Raubo. Nella ripresa gol di Diogo e Bernandez, inframezzate dalla rete di Tenderini che accorcia momentaneamente le distanze.

Ben quattordici gol realizzati nella sfida tra Italservice Pesaro e Real Rieti, terminata con il punteggio di 8-6. Ospiti avanti per 3-0 con i gol di Nicolodi, Corsini e Joaozinho, ma raggiunti sul finire del primo tempo grazie alla doppietta di Marcelinho e al gol di Stringari. Nella ripresa partita Real ancora avanti con doppietta di Nicolodi, ma rimontati ancora. Poi 5-5 e negli ultimi tre minuti i gol che determinano l’incontro.

Lunedì si gioca Block Cisternino-Lazio.

C5, sesta giornata: i risultati

Venerdì 27 ottobre

Axed Latina-Pescara 5-1

Italservice Pesaro-Real Rieti 8-6

Sabato 28 ottobre

IC Futsal-Lollo Caffè Napoli 2-6

Acqua&Sapone Unigross-Luparense 2-7

Came Dosson-Feldi Eboli 4-3

Kaos Regio Emilia-Milano 4-1

Lazio-Block Stern Cisternino 0-0

Classifica: Luparense 13; Came Dosson 13; Acqua & Sapone Unigross 12; Lollo Caffè Napoli 11; Pescara 10; Axel Group Latina 10; Kaos Reggio Emilia 9; Real Rieti 9; Ital Service Pesaro 6; Block Stem Cisternino 8; Milano 4; ;  IC Futsal 4; Lazio 4; Feldi Eboli 1

Foto Divisione Calcio a Cinque