Cagliari: Astori piace al Napoli, Roma su Nainggolan, rescinde il contratto Rui Sampaio

300

logo-cagliariNelle giornate di ieri e oggi, il difensore rossoblù Davide Astori è stato avvistato nella città partenopea in dolce compagnia della sua presunta nuova fidanzata. Si tratta della napoletana Francesca Fioretti, soubrette ed ex partecipante del Grande Fratello. Chissà che il rinnovato interesse della società di De Laurentis per il difensore non sia legato alla volontà del giocatore di volersi avvicinare alla sua nuova compagna.

ASTA PER NAINGGOLAN – Questo pomeriggio ci sarà un incontro con il ds della Roma Sabatini e Cellino. La Roma vorrebbe rilanciare le proprie possibilità sull’acquisto di Nainggolan rilanciando sull’offerta del Milan. Nonostante lo stesso Cellino promise in occasione dei problemi legati alla vittoria a tavolino della Roma contro la sua squadra di non cedere mai Nainggolan alla società giallorossa, il presidente valuterà l’offerta e attenderà che anche la Juve, Inter e magari il Paris Saint Germain incrementino ulteriormente la base d’asta.

RUI SAMPAIO RESCINDE IL CONTRATTO – Con un brevissimo comunicato stampa di una riga, il Cagliari saluta attraverso il proprio sito internet il centrocampista portoghese Rui Sampaio. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club rossoblu, il giocatore avrebbe rescisso il contratto che lo legava al club sardo. Un addio indolore, visto l’inutilizzo del centrocampista durante questi anni. In questa stagione, dopo un buon pre-campionato è stato messo da parte dal tecnico Diego Lopez, che l’ha convocato in pochissime occasione. Classe ’87, Rui Sampaio venne acquistato dalla società isolana nell’estate 2011 per 600 mila euro. Chiude la sua esperienza cagliaritana con sette presenze e un gol (in Coppa Italia), tutte collezionate nella stagione 2011-2012.

[Fois/Deiana – Fonte: www.tuttocagliari.net]