Pagelle Cagliari – Benevento 1-2, highlights e voti fantacalcio

106

Cagliari Benevento cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le pagelle e highlights di Cagliari – Benevento 1-2, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A 2020/2021: Tuia è il migliore del match

CAGLIARI – Colpo esterno dei campani che ribaltano il match con Sau e Tuia e centrano il secondo successo consecutivo in trasferta. Sono loro i protagonisti del match assieme a Schiattarella che continua a essere il motore della squadra giallorossa. Suo l’assist che mette la Sau a tu per tu con il portiere. I sardi continuano a essere a digiuno di successi da due mesi nonostante il ritorno di Nainggolan che nel primo ha sfiorato un eurogol dal oltre 35 metri. Non delude Joao Pedro che timbra il suo decimo gol su assist di Pavoletti che oggi è stato preferito a Simeone. Nel finale Nandez prende il doppio giallo che macchia in parte una prestazione sufficiente. Il migliore del match è Tuia che a fine partita ha sottolineato come la difesa abbia finalmente trovato una quadratura nella linea a quattro: “Il gol è stato qualcosa in più rispetto a quanto mi aspettavo per cancellare quanto accaduto con il Milan. E’ stata la ciliegina sulla torta”.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno 6; Zappa 5.5, Walukiewicz 4.5, Ceppitelli 5.5 (dal 32′ st Pisacane 6), Tripaldelli 5 (dal 23′ pt Simeone 5.5); Caligara 5 (dal 1′ st Sottil 6), Marin 6, Nandez 5.5; Nainggolan 5.5 (dal 37′ st Pereiro s.v.), Joao Pedro 6.5; Pavoletti 6. A disposizione: Aresti, Vicario, Boccia, Pajac, Pinna, Pisacane, Oliva, Cerri, Pereiro, Simeone, Sottil, Tramoni. Allenatore: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Improta 6, Tuia 7 (dal 44′ st Maggio s.v.), Glik 6.5, Barba 6; Schiattarella 7, Hetemaj 6.5 (dal 44′ st Dabo s.v.), Ionita 5.5; Insigne R. 6.5 (dal 27′ st Foulon 6), Sau 7 (dal 31′ Caprari 6); Lapadula 6 (dal 31′ pt Di Serio 6). A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Foulon, Pastina, Del Pinto, Basit, Dabo, Masella, Caprari, Di Serio. Allenatore: Inzaghi.

FANTACALCIO REPORT

Reti: al 24′ pt Joao Pedro, al 41′ pt Sau, al 44′ pt Tuia.

Ammonizioni: Caligara, Schiattarella, Nandez, Improta, Sottil, Pisacane, Caprari.

Espulsioni: Nandez

Recupero: 3′ nel primo tempo, 5′ nella ripresa.

Assist: Pavoletti, Schiattarella, Insigne

Gol vittoria: Tuia

Gol da fuori: –

Gol dalla panchina: –

Rigore causato:

Rigore parato/sbagliato: –

I Migliori: Joao Pedro, Tuia