Cagliari-Bologna 2-0, il tabellino: a segno Pavoletti e Joao Pedro

406

 

Cagliari Bologna cronaca diretta risultato tempo realeIl tabellino di Cagliari-Bologna 2-0 il risultato finale, Joao Pedro e Pavoletti consegnano i tre punti alla squadra di Maran.

CAGLIARI – Termina con il risultato di 2-0 l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Cagliari e Bologna. Una sola squadra in campo fin dai primi minuti con Joao Pedro che, indisturbato in area di rigore, sblocca il match con un colpo di testa sull’assist di Castro. Il Bologna non reagisce e nella ripresa arriva anche il raddoppio di Pavoletti, di testa e ancora sull’assist di un sontuoso Lucas Castro. Tre punti preziosi per il Cagliari, malissimo la squadra di Inzaghi.

Cagliari-Bologna 2-0: il tabellino

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna (28′ Faragò), Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro (87′ Farias), Ionita (75′ Dessena); Pavoletti. A disposizione: Aresti, Daga, Ceppitelli, Pajac, Andreolli, Faragò, Cigarini, Dessena, Sau, Cerri, Farias. Allenatore: Maran
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio (61′ Orsolini); Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks (46′ Krejci); Falcinelli (75′ Okwonkwo), Santander.
A disposizione: Da Costa, Santurro, Gonzalez, Paz, Mbaye, Krejci, Pulgar, Valencia, Donsah, Destro, Okwonkwo, Orsolini. Allenatore: F. Inzaghi
Reti: 22′ Joao Pedro, 68′ Pavoletti (C)
Ammonizioni: De Maio, Dijks, Santander (B) Pisacane, Dessena(C)
Recupero: 5′ pt, 3′ st
Stadio: Sardegna Arena