Cagliari-Crotone tabellino e cronaca della partita

807

Cagliari-Crotone tabellino, cronaca e risultato della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-CROTONE 2-1

Cagliari-Crotone cronaca e risultato in tempo reale, tabellino liveCagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla (dal 41′ st Salamon), Tachsidis, Padoin, Di Gennaro (dal 31′ st Munari); Sau (dal 35′ st Giannetti), Borriello. A disposizione: Bittante, Melchiorri, Colombo, Dessena, Crosta, Barella. Allenatore: Rastelli

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton (dal 27′ st Dussene), Ceccherini; Rosi (dal 21′ st Simy), Rodhen, Crisetig, Martella; Tonev (dal 29′ st Stoian), Falcinelli, Palladino. A disposizione: Fazzi, Nalini, Trotta, Capezzi, Cojocaru, Barberis, Salzano, Sampirisi, Festa.  Allenatore: Nicola

Arbitro: Piero Giacomelli

Assistenti: Vuoto e Zappatore

Addizionali: Abisso e Minelli

Quarto ufficiale: Giallatini

Reti: al 38′ pt Di Gennaro, all’11’ st Padoin, al 46′ st Stoian

Ammonizioni: Palladino, Rosi, Rohden, Dussene

Recupero: 2 minuti di recupero, 3 minuti nella ripresa

Anteprima di Cagliari-Crotone

CAGLIARI – Una partita già determinante per il prosieguo della stagione quella che il Crotone si appresta a disputare domani al Sant’Elia. La classifica non è certo propizia ai calabresi che in caso di una nuova sconfitta potrebbero vedere le immediate avversarie allungare in graduatoria. Per i sardi è invece l’occasione di mettere il cosiddetto fieno in cascina e con una vittoria si stabilirebbero in una posizione di assoluta tranquillità.

QUI CAGLIARI – Brutta tegola per il Cagliari che ha perso probabilmente per un lungo periodo Joao Pedro al quale è stata diagnosticata la frattura del perone. I sardi che hanno già l’infermeria affollata dalla presenza di Ionita e Storari non sono in emergenza, ma fare a meno di tre giocatori di questo calibro non è certo piacevole. Senza contare l’indisponibilità di Farias e Dessena. Lo schieramento sarebbe quello di domenica scorsa, ovvero il 4-3-1-2, con Pisacane e Murru esterni, Tachsidis in regia dietro a Sau e Borriello.

QUI CROTONE – Nicola, in conferenza stampa, ha dichiarato di essere convinto comunque della qualità di alcuni suoi giocatori e ha ammesso che probabilmente Tonev e Simy partiranno titolari. Tutto farebbe quindi pensare ad un 3-4-3 con i due giocatori appena citati e Palladino a completare il tridente. Sampirini e Martella occuperanno le fasce.

Il tecnico Nicola alla vigilia lancia la sfida: “Andiamo a Cagliari per fare la partita e poter vincere. C’è stata una reazione consapevole sul fatto che contro l’Atalanta siamo stati poco determinati. A questo punto osare è fondamentale. Abbiamo preparato la gara di domani per aggredire subito alto, ma se necessario sapremo anche aspettarli. Ci servirà molta compattezza ed ordine perché loro hanno grandi capacità di palleggio. Noi abbiamo avuto una crescita abissale rispetto all’esordio. Dobbiamo solo diventare più bravi e determinati nei duelli personali”.