Cagliari: doppia seduta, piace un centrale argentino

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari di Zeman ieri in attesa dell’amichevole di sabato 16 agosto contro il Celta Vigo dell’ex Larrivey. Il boemo ha programmato una doppia seduta: in mattinata si sono svolti dei test di velocità e tiri in porta, nel pomeriggio invece allenamento dedicato al possesso palla, al potenziamento degli arti inferiori e si è svolta nel finale una partita a campo ridotto. Ancora assente Caio Rangel (in Brasile per completare l’iter burocratico per ottenere il visto lavorativo), allenamento differenziato invece per Dessena e Conti. Inoltre assenti Rossettini (in permesso per le votazioni del nuovo presidente della Figc come rappresentante dell’Aic) e in nazionali (Cragno, Murru, Crisetig e Longo).

MERCATO – É Walter Kannemann il nome che nelle ultime ore è stato accostato al Cagliari Calcio. Il difensore centrale, classe 1991, che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di terzino sinistro, è argentino ma ha il passaporto comunitario. Attualmente Kannemann milita nel San Lorenzo ma, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà tramite il proprio sito web, potrebbe vestire la casacca del Cagliari. Il club sardo, infatti, starebbe valutando il calciatore argentino. Anche il Parma, il Sassuolo e il Chievo sarebbero sulle tracce di Kannemann. Il futuro del difensore del San Lorenzo sembra sia sempre più lontano dal Sud America.

[Deiana/Ghisu – Fonte: www.tuttocagliari.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy