Cagliari: Ficcadenti resta

245

Le voci di un divorzio tra Cagliari a Massimo Ficcadenti si susseguono, con nomi accostati alla panchina del Cagliari senza nessuna esitazione da parte di radiomercato. Il tutto in barba alla conferma del tecnico data da Massimo Cellino, che ha bollato come assurde e “non meritevoli di risposta” tutte le indiscrezioni su sondaggi che sarebbero stati fatti da viale La Playa verso numerosi allenatori, soprattutto della serie cadetta.

E nella stessa direzione delle recenti dichiarazioni di Cellino vanno anche le parole apparse in serata sul sito ufficiale del club, dove si parla di “voci disparate che riportano candidature e autocandidature” per allenare i rossoblù nella prossima stagione. Il comunicato della società mira dunque a porre chiarezza e un punto alle notizie, definite “in libertà” , che minano il futuro di Ficcadenti in Sardegna.

Ancora presto per dire se si possa parlare di fine del tam tam. Da un lato le conferme categoriche di Cellino, dall’altra le indiscrezioni e quell’alone di mistero dato dal silenzio in cui si è trincerato Ficcadenti da più di un mese a questa parte, dalla fine della stagione ad oggi.

Questo il comunicato della società:

“In merito alle voci più disparate che ultimamente con maggior insistenza si occupano della guida tecnica del Cagliari Calcio, riportando candidature o autocandidature che con notevole risalto vengono citate dagli organi di informazione, la Cagliari Calcio ribadisce che il progetto della prossima stagione sportiva ha Massimo Ficcadenti come allenatore della prima squadra.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]