Cagliari: in corsa per Weiss, partenza per El Kabir

240

WEISS – C’è anche il Cagliari nella corsa a Vladimir Weiss, ala slovacca di proprietà del Manchester City che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Espanyol. Il giocatore, che con la sua nazionale ha contribuito alla disfatta dell’Italia a Sudafrica 2010, potrebbe lasciare definitivamente Manchester, dal momento che in questi anni non ha quasi mai calcato il campo ed è stato dirottato in prestito in mezza Europa (prima al Bolton, quindi ai Rangers e infine all’Espanyol).

Il prezzo del cartellino del ventiduenne figlio d’arte (il padre è stato selezionatore della nazionale slovacca) si aggirerebbe sui quattro milioni di euro ma, stando a quanto riportato dal quotidiano turco Star Gazete, il Cagliari dovrà battere la concorrenza di Galatasaray, Valencia e Deportivo La Coruna.

EL KABIR – Moestafa El Kabir non sarà più un giocatore del Cagliari. TuttoCagliari.net ve lo aveva annunciato in anteprima qualche giorno fa e ora arrivano ulteriori conferme. A darne notizia è il portale olandese Voetbal International che comunica il ritorno al Mjallby del numero 10 rossoblù. El Kabir ha un contratto con la sua ex squadra fino al 2015 anche se non è così scontato che faccia parte della rosa dei “gialli” anche nella prossima stagione.

[Francesco Strazzera e Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]