Formazioni Cagliari – Inter: ecco chi scende in campo

108

Cagliari Inter cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Cagliari – Inter del 15 maggio 2022, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

CAGLIARI – Questa sera alle 20.45 in campo Cagliari e Inter per la 37esima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre giocheranno conoscendo il risultato di Genoa da una parte e del Milan dell’altra visto che si giocano nel pomeriggio. Alle 19.45 invece entreremo nel vivo della diretta con l’uscita della formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Agostini ha sciolto gli ultimi dubbi. In difesa linea a tre con Bellanova, Ceppitelli e Altare mentre a centrocampo Lykogiannis e Dalbert come esterni mentre tra gli interni dovrebbe figurare Rog affiancato da Marin e Grassi. In avanti Joao Pedro con Pavoletti ma quest’ultimo si gioca la titolarità con Keità. Inzaghi ha recuperato al 100% Bastoni che completerà lo scacchiere difensivo con Skriniar e de Vrij mentre a centrocampo non ci sono dubbi con Darmian e Perisic esterni e con Barella, Brozovic e Calhanoglu interni. In avanti fiducia alla coppia titolare Dzeko – Lautaro Martinez anche perchè nell’ultimo turno Correa non ha particolarmente brillato.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Cagliari – Inter

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Altare; Dalbert, Marin, Rog, Grassi, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Zappa, Lovato, Walukiewicz, Carboni, Deiola, Strootman, Nandez, Lovumbo, Baselli, Pereira, Keità Baldé. Allenatore: Agostini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’ambrosio, Gosens, Dimarco, Dumfries, Vidal, Gagliardini, Correa, Sanchez, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.