Cagliari-Juventus 0-2, il tabellino: reti di Bonucci e Kean

443

Cagliari-Juventus

Il tabellino di Cagliari-Juventus 0-2 il risultato finale: reti di Bonucci e Kean per il successo della squadra bianconera che si avvicina sempre più allo Scudetto

CAGLIARI – Nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A la Juventus espugna la Sardegna Arena battendo 2-0 il Cagliari. Un gol per tempo per la formazione bianconera che passa in vantaggio a metà primo tempo con Bonucci e raddoppia nel finale con il solito Kean. Con questo successo la compagine guidata di Allegri si avvicina sempre più allo Scudetto salendo a quota 88 punti mentre il Cagliari resta undicesimo con 33 punti.

Cagliari-Juventus 2-2: il tabellino del match

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò (76′ Padoin), Cigarini, Ionita (68′ Birsa); Barella; Joao Pedro (76′ Cerri), Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Bradaric, Cerri, Birsa, Oliva, Pellegrini, Padoin, Leverbe, Deiola, Despodov, Cacciatore, Romagna, Théréau. Allenatore: Rolando Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres (62′ Bentancur), Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Cancelo, Rugani, Bentancur, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Mavididi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

RETI: 22′ Bonucci (J), 85′ Kean (J)

AMMONIZIONI: Kean, Bernardeschi (J), Joao Pedro. Lykogiannis, Srna (C)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 0′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

STADIO: Sardegna Arena