Cagliari: primi palleggi rossoblù per Rui Sampaio e Burrai

271

C’erano anche gli ultimi arrivati Rui Sampaio e Salvatore Burrai al centro sportivo ”Ercole Cellino” di Assemini per la seduta pomeridiana che Massimo Ficcadenti ha fatto svolgere ai rossoblù in vista dell’amichevole di lusso di sabato contro il Partizan Belgrado. L’ex tecnico del Cesena si è concentrato sui movimenti offensivi, facendo disputare prima della doccia una partitella a metà campo.

In mattinata Conti e compagni hanno lavorato sulla forza, eseguendo in particolare esercizi di riequilibrio neuromuscolare. A concludere la seduta antimeridiana una sessione di tiri in porta. Tutti a disposizione di Ficcadenti tranne Astori, atterrato nel pomeriggio con il resto della comitiva della Nazionale a Torshvan, nelle isole Far Oer.

In vendita da oggi, intanto i biglietti per l’amichevole di sabato contro il Partizan. Tagliandi per la tribuna a 15 euro, mentre 10 ne servono per accomodarsi nel settore Distinti. Biglietti disponibili al Cagliari Point di viale La Playa 15 (orari 9/13 e 16/20) e presso il Robe di Kappa Store di Piazza Repubblica (orari 9/13 e 17/20.30), come riportato dal sito ufficiale.

[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]