Cagliari-Torino 0-4: poker granata, i sardi sempre a rischio

483

Cagliari-Torino 0-4: poker granata, in gol Belotti

Diretta di Cagliari-Torino. Poker della squadra di Mazzarri. Tutte nella ripresa le marcature dei granata che sbloccano il risultato con Iago Falque

CAGLIARI – Dopo un primo tempo giocato alla pari, i cambi dell’allenatore Mazzarri hanno aperto la strada alla vittoria del Torino sul campo del Cagliari, vittoria per 0-4 con i gol di Iago Falque, Ljajic, Ansaldi e Obi. Con questo successo i granata raggiungono quota 39 punti in classifica. Padroni di casa fermi a 29 punti.

Risultato e tabellino live

Presentazione della partita

Oggi, presso la Sardegna Arena di Cagliari, si disputerà il match tra Cagliari e Torino, valido per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. Per quanto concerne il capitolo formazioni 3-5-2 per entrambe le squadre: nei sardi tandem offensivo composto da Sau e Pavoletti mentre nei piemontesi coppia d’attacco formata da Iago Falque e Belotti.

I piemontesi affrontano un pessimo momento di forma e sono reduci da quattro sconfitte ed una sola vittoria nelle ultime cinque partite disputate e attualmente occupano la decima posizione in classifica con 36 punti. Il Cagliari, invece, negli ultimi cinque match ha collezionato una vittoria, due pareggi e due sconfitte che valgono il quattordicesimo posto con 29 punti.

QUI CAGLIARI – Diego Lopez confermerà il 3-5-2 con Cragno tra i pali ed il pacchetto difensivo composto da Ceppitelli, Castan ed uno fra Romagna ed Andreolli, con il giovane ex Juventus in vantaggio. A centrocampo spazio a Faragò e ad uno tra Lykogiannis e Miangue sulle fasce, mentre in mezzo al campo ci saranno Ionita, Barella e Padoin. Tandem d’attacco composto da Pavoletti e dal nordcoreano Han.

QUI TORINO – Prove di 3-5-2 anche per Walter Mazzarri con Sirigu inamovibile tra i pali e la linea difensiva composta da Burdisso, N’Koulou e Moretti. Sulle fasce agiranno Ansaldi e Barreca in posizione più avanzata mentre le chiavi del centrocampo verranno affidate a Rincon, Baselli e ad uno tra Obi e Acquah. In attacco Iago Falque a supporto del Gallo Belotti. In caso di 4-3-3, invece, fuori Moretti e dentro uno tra Berenguer e Ljajic con Barreca ed Ansaldi che arretrerebbero la loro posizione.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2) Cragno; Romagna/Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Miangue/Lykogiannis; Han, Pavoletti. Allenatore: Diego Lopez

TORINO (3-5-2) Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Acquah/Obi, Rincon, Baselli, Barreca; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: La Penna

Guardalinee: Crispo-Marrazzo

IV Uomo: Di Paolo

Var: Pasqua

Assistente Var: Dobosz