Cagliari: tra i terzini spunta il nome di Cacciatore

249

Tante le piste e i sondaggi del Cagliari, alla ricerca di un terzino sinistro (o forse due) in grado di colmare il vuoto lasciato da Alessandro Agostini, pronto a svuotare l’armadietto ad Asseminello. Luca Antonelli (nome lanciato dall’Unione Sarda qualche giorno fa) si allontana poiché non convinto della scelta di approdare in Sardegna, e allora Cellino e soci devono battere altre piste.

Il nome nuovo è quello di Fabrizio Cacciatore, terzino del Varese ma di proprietà della Sampdoria, contro cui si giocherà la promozione in Serie A nella finale dei play off. Cacciatore va’ dunque ad affiancarsi, oltre ad Antonelli, anche a Longhi del Sassuolo nella corsa al ruolo di nuovo terzino mancino rossoblù.

Secondo L’Unione Sarda, sulla pista Cacciatore bisognerà temporeggiare almeno fino alla fine dei playoff di Serie B (domenica sera). Permane, aggiungiamo noi, qualche dubbio sulla collocazione di Cacciatore: piede destro, come la fascia di competenza in una difesa solitamente a quattro. Acquistare un giocatore solamente adattabile alla corsia mancina appare ipotesi quantomeno da vagliare attentamente…

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]