Cagliari: tripletta di Nenè in amichevole

236

-3 alla partita contro la Sampdoria e il Cagliari prosegue la sua preparazione per riscattare subito il pesante ko di Bologna. Ivo Pulga e Diego Lopez lavorano per mettere a punto schemi e formazione da opporre ai doriani, contro i quali potrebbero esserci diverse novità. Il cospicuo vantaggio sulla zona retrocessione e una situazione di tranquillità permettono di prepararsi senza assilli, anche se il risultato di domenica, nella prima partita giocata in tale situazione di classifica, è stato preoccupante.

Poco male, perché dietro ci sono Palermo, Siena e Pescara che viaggiano con il freno a mano tirato, così il futuro continua a non fare paura. Nel test odierno contro gli Allievi (6-0 per Sau e compagni) i due allenatori hanno come al solito mischiato le carte. Le reti, nel primo tempo, hanno portato la firma di Sau (che ha fallito un rigore subito dopo) e Nainggolan. Nella ripresa i gol di Nenè (tripletta) ed Eriksson.

IL TABELLINO:

CAGLIARI: Cherchi, Perico, Del Fabro, Astori, Murru, Casarini, Nainggolan, Ekdal, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Sau.

(Secondo Tempo): Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Dessena, Cabrera, Eriksson, Cossu, Nenè, Pinilla.

ALLIEVI: Carboni, Usai, Arca, Rubiu, Scintu, Pirino, Farci, Perra, Satta, Solinas, Bigi.

(Secondo Tempo): Avramov, Ravot, Rubiu, Uccheddu, Pirino (Pinna), Porcu (Tosi), Contu (Uccheddu), Perra (Murgia), Corda, Solinas (Congiu), Monni.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]