Anticipi di Serie B e finale di Coppa Italia Primavera, dove vederli in tv e in streaming

811

calcio diretta tv e streaming (venerdì)La giornata calcistica di oggi, venerdì 21 aprile 2017, é incentrata sui campionati giovanili, sugli anticipi di Serie B e sui Campionati Nazionali esteri. Andiamo subito a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Campionati giovanili

Si giocano oggi, al Colovray Stadium di Nyon in Svizzera, le semifinali della quarta edizione della UEFA Youth League. Le squadre che quest’anno si contenderanno il trofeo Lennart Johansson sono: Barcelona, Benfica, Real Madrid e Salzburg. Da segnalare che il Barcellona ha vinto la fase inaugurale tre anni fa é sempre arrivata alle semifinali, mentre il Salzburg é alla sua prima apparizione nella competizione. Restando in tema di calcio giovanile, si gioca allo stadio Olimpico la gara di ritorno della finale della Coppia Italia Primavera tra Roma e Virtus Entella. Il match di andata, giocato due settimane fa allo stadio Comunale di Chiavari, si è concluso sul risultato di 1-1.

Campionato di Serie B

Per il calcio professionistico di casa nostra vanno in scena due anticipi della trentasettesima giornata del Campionato di Serie B. Novara-Perugia é una partita dall’altissima posta in palio, visto che entrambe le squadre stanno cercando di conquistare un posto valevole per la zona play off. Benevento-Vicenza é invece una sfida tra due squadre posizionate agli opposti della classifica: rispettivamente, al quarto e al quart’ultimo posto, separate da 17 punti.

Campionati Nazionali esteri

Per il calcio estero vanno in onda in prima serata una gara del campionato francese e un’altra di quello spagnolo. Nancy-Marsiglia é un incontro valevole per la trentaquattresima giornata della Ligue tra due squadre in cerca di punti: rispettivamente, in ottica salvezza e Coppe Europee. Siviglia-Granada é invece l’anticipo della trentaduesima giornata di LaLiga. I padroni di casa,  quarti con 62 punti, affrontano il Granada, penultimo in classifica a quota 20, reduce da due sconfitte consecutive e lontano sette lunghezze dalla salvezza.

Calcio diretta tv e streaming del giorno 21 aprile 2017

Il programma completo

in TV:

13.00 Barcellona-Salisburgo (UEFA Youth League) – PREMIUM SPORT 2

17.00 Real Madrid-Benfica (UEFA Youth League) – PREMIUM SPORT 2

19.00 Novara-Perugia (Serie B) – SKY SUPER CALCIO

20.45 Roma-Entella (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA

20.45 Nancy-Marsiglia (Ligue 1) – PREMIUM SPORT

21.00 Benevento-Vicenza (Serie B) – SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

21.00 Siviglia-Granada (Liga) – FOX SPORTS

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio -> SkyGo per i soli abbonati

Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati