Posticipi di Serie B e Malaga-Siviglia: dove vederli in tv e in streaming

838

Serie B e LaLiga spagnola. Sono questi gli eventi calcistici in programmazione nella giornata di oggi, lunedì 1 maggio 2017. Andiamo subito a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Verona-Vicenza: incontro valevole per la 39ma giornata del Campionato di Serie B. Gli scaligeri sono reduci dal pareggio sul campo del Perugia e in classifica sono secondi con 66 punti, a -8 dalla Spal (che ha già giocato) e a +1 dl Frosinone. In piena corsa per la promozione. Il Vicenza proviene dalla vittoria per 3-1 sul Novara e sono quart’ultimi a quota 40, a una lunghezza dalla zona retrocessione.

Benevento-Avellino: derby campano valido per la 39ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento di forma. Nelle ultime quattro giornate hanno portato a casa un solo punto e in classifica sono scivolati in sesta posizione con 55 punti. Ancora, comunque, in zona promozione  Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Ascoli e sono soltanto diciassettesimi a quota 45.

Salernitana-Frosinone: posticipo della 39ma giornata di serie B. I campani sono reduci dal pareggio casalingo con il Bari e in classifica sono decimi con 51 punti. I ciociari si stanno giocandola promozione in Serie A. Provengono dalla vittoria contro lo Spezisma ultimamente hanno regitrato una flessione. Soni terzi in classifica a quota 65, a -1 dal Verona, secondo.

Malaga-Siviglia: incontro valevole per la 35ma giornata de LaLiga. I padroni di casa sono tredicesimi con punti ma sono in un buon momento di forma, al punto che hanno vinto 4 dellu ultime 5 gare giocate. Periodo positivo anche per gli ospiti, che nelle ultime quattro gare hanno portato a casa 10 punti. Al momento sono quarti, a quota 68.

Calcio in diretta tv e streaming: le partite di oggi lunedì 1 maggio 2017

in tv

12.30 Benevento-Avellino (Serie B) – SKY CALCIO 1 -LIVE

15.00 Verona-Vicenza (Serie B) – SKY CALCIO 1 – LIVE

20.30 Salernitana-Frosinone (Serie B) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

21.00 Malaga-Siviglia (Liga) – FOX SPORTS

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati