Calcio d’Europa notizie del 4 marzo 2017: perde terreno l’Atletico Madrid

403
Liga Spagnola: sorteggiato il calendario 2016/2017
Calcio d’Europa notizie del 4 marzo 2017

Appuntamento con le ultimissime news del giorno sabato 4 marzo 2017 dai principali campionati europei. In primo piano i campionati in Spagna, Germania, Francia e Inghlterra tra partite giocate e calciomercato.

Calcio d’Europa notizie del 4 marzo 2017

Spagna

Atletico Madrid: male ieri l’Atlético che pareggia 1-1 in casa del Deportivo La Coruna. L’Atletico Madrid perde posizioni in campionato, adesso la squadra di Diego Simeone è a meno nove dal Siviglia di Sampaoli. Unica Buona notizia per i Colchoneros Fernando Torres sta bene il trauma al cervello non è così grave come si pensava.

Siviglia: Il Siviglia vince 1-0 sul proprio campo contro l’ Athletic Bilbao. La squadra di Sampaoli vince nonostante l’errore dal dischetto di Jovetic, grazie al mediano goleador Iborra, il quale in 13 partite ha segnato 7 gol e fornito 1 assist in Liga.

Germania

Lipsia: il Lipsia pareggia 2-2 in casa dell’Augsburg e perde terreno adesso è a meno quattro dal Bayern monaco che Sabato giocherà col Colonia. Timo Werner ha segnato ancora adesso è a meno 5 punti nella classifica cannonieri.

Sule: Il giovane promettente difensore dell’ Hoffenheim insieme al suo compagno di squadra Rudy andrà a fine stagione al Bayern Monaco. In un’intervista al giornale Bild ha dichiarato che “non sarebbe andato al Bayern Monaco se non era convinto”.

Francia

Lione: il Lione pareggia 1-1 sul campo del Bordeaux. Buona notizia per Cavani Lacazette non ha segnato e Sabato contro il Nancy ha la possibilità di allungare il suo vantaggio nella classifica cannonieri.

Inghilterra

Chelsea: N’ Golo Kantè è stato nominato il miglior giocatore di Londra quindi probabilmente sarà nominato anche il miglior giocatore d’Inghilterra. Quest’ anno la sua vecchia squadra (il Leicester) è sprofondata senza di lui mentre la sua nuova Squadra (il Chelsea) è risorta con lui.

Arsenal: La Juventus ha fatto un offerta Alexis Sanchez, il quale ha rifiutato di rinnovare il contratto con l’Arsenal. L’Arsenal non vorebbe vendere Sanchez ma rischia di perderlo a parametro zero. Sanchez quest’ anno è il capocannoniere della Premier League grazie ai suoi 17 goal a pari merito con Harry Kane e Romelu Lukaku.

A cura di Daniele Valarani