Serie A 27 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

982

Roma-Napoli il big match della giornata

serie-a-2016-2017
Serie A 27 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

MILANO – La 27esima giornata del campionato di Serie A inizierà domani, sabato 4 marzo, alle ore 15, con la sfida che vedrà opposte Roma e Napoli. La seconda e la terza in classifica, rispettivamente, a sette e dodici lunghezze dalla capolista Juventus. In palio punti importantissimi. Sarà una giornata di calcio intensa quella domani per chè i programma ci sono altre due gare. Alle ore 18 scenderanno in campo Sampdoria e Pescara mentre alle ore 2045 sarà la volta di Milan e Chievo.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il resto delle partite si giocherà domenica 5 marzo. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12.30, Atalanta e Fiorentina. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Juventus e Inter, rispettivamente, contro Udinese e Cagliari. Torino e Crotone ospiteranno invece, rispettivamente, Palermo e Sassuolo. L’Empoli affronterà tra le mura amiche il Genoa, in una sfida dal profumo di salvezza. Chiuderà il turno, alle ore 20:45 il match Bologna-Lazio.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 27 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE

SABATO 4 MARZO

ORE 15

Roma-Napoli

ORE 18

Sampdoria-Pescara

ORE 20:45

Milan-Chievo

DOMENICA 5 MARZO

ORE 12:30

Atalanta-Fiorentina

ORE 15

Cagliari-Inter

Torino-Palermo

Empoli-Genoa

Udinese-Juventus

Crotone-Sassuolo

ORE 20.45

Bologna-Lazio

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Roma-Napoli, Sampdoria-Pescara, Milan-Chievo, Atalanta-Fiorentina, Udinese-Juventus e Bologna-Lazio.