Crotone-Sassuolo 0-0, il tabellino: il vento porta ai rossoblù un punto che serve a poco

512

Crotone-Sassuolo risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CROTONE-SASSUOLO  0-0 (primo tempo: 0-0)

TABELLINO:

CROTONE (4-4-2): Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari G., Martella, Rhoden (Acosty 28′ st), Crisetig, Capezzi, Simy (Trotta 14’st) , Falcinelli, Stoian A disposizione: Festa, Viscovo, Mesbah, Sampirisi; Dussenne, Cuomo, Barberis; Acosty; Kotnik, Sulijc, Nalini; Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola;  Acerbi; Peluso, Dell’Orco; Mazzitelli; Missiroli (Aquilani 20’st); Duncan; Berardi (Ragusa 27′ st); Matri (Iemmello 37’st); Politano A disposizione: Pegolo, Pomini; Letschert; Adjaong; Aquilani; Ragusa; Ricci; Iemmello Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna

Assistenti: Barbirati– Tolfo

Quarto Uomo: Posado

Addizionali: Rocchi – Pezzuto

Reti: –

Ammonizioni:  Rosi (C), Ceccherini (C), Martella (C), Gazzol (S)

Espulsioni: –

Recupero:  2′ nel primo tempo

Stadio: Scida di Crotone

Crotone-Sassuolo la presentazione della partita

Crotone-Sassuolo
Crotone-Sassuolo risultato e tabellino della partita

CROTONE – Domenica 5 marzo alle ore 15 allo stadio Scida si giocherà Crotone-Sassuolo, incontro valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A. Ottava del girone di ritorno. La gara di andata finì con la vittoria in rimonta per 2-1 del Sassuolo. Al gol iniziale di Falcinelli risposero Iemmello e Sensi.

I rossoblù sono reduci da quattro sconfitte consecutive e, se vorranno ancora sperare di competere per la salvezza, dovranno vincere a tutti i costi. In classifica sono penultimi con 13 punti, a -9 dall’Empoli, quart’ultima. I neroverdi provengono dalla sconfitta interna per 0-1 rimediata dal Milan e in classifica sono tredicesimi a quota 30

Sono 4 i precedenti, tutti in Serie B, tra le due compagini in terra calabrese Bilancio, due vittoria per i padroni di casa, un pareggio e una affermazione per gli ospiti.

QUI CROTONE

Nicola dovrà valutare le condizioni fisiche di Ceccherini e Tonev. Rientra Ferrari che ha scontato la giornata di squalifica. Probabile il 4-4-2 con Cordaz tra i pali, protetto dalla difesa composta dalla coppia Ferrari-Ceccherini con Rosi sulla fascia destra e Martella, al momento in vantaggio su Mesbah, su quella sinistra. In mediana dovrebbero esserci Barberis e Crisetig. Esterni di centrocampo dovrebbero, invece, essere Rhoden e Stoian. In attacco Falcinelli e Acosty.

QUI SASSUOLO

Di Francesco non potrà contare sullo squalificato Pellegrini e sugli infortunati Lirola, Magnanelli, Biondin, ai quali nelle ultie ore si é aggiunto Defrel. In dubbio anche Antei. Probabile 4-3-3 con Consigli in porta. Al centro della difesa la coppia Letschert-Acerbi. Sulle fasce Gazzola e Peluso. Centrocampo composto da Missiroli, Aquilani e Duncan. Il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Politano e Matri al posto di Defrel.