Fantacalcio pagelle 27 giornata serie A, quando e dove trovarle

729
Pagelle
Pagelle 27 giornata Serie A

Si torna a parlare di Campionato di Serie A, con l’ottava giornata di ritorno, la ventisettesima in assoluto.

Ben tre le partite in programma oggi, sabato 4 marzo. Si comincia alle 15 con il big match della giornata: Roma- Napoli. La seconda contro la terza in classifica, distanziate, rispettivamente, sette e dodici punti dalla capolista Juventus. Alle 18 sarà la volta di Sampdoria-Pescara. In serata, alle 20.45, al Meazza il Milan sarà impegnato contro il Chievo. Rossoneri in cerca dei tre punti per sperare di poter strappare un biglietto per l’Europa.

Il resto delle partite si giocherà domani, domenica 5 marzo. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12.30, Atalanta e Fiorentina. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Juventus e Inter, rispettivamente, contro Udinese e Cagliari.

Torino e Crotone ospiteranno invece, rispettivamente, Palermo e Sassuolo. L’Empoli affronterà tra le mura amiche il Genoa, in una sfida dal profumo di salvezza. Chiuderà il turno, alle ore 20:45,  il match Bologna-Lazio, con i biancocelesti che, conoscendo i risultati di Roma e Bergamo, imposteranno la gara in modo da avvicinarsi ancor più al vertice della classifica.

Dove e quando trovare le pagelle della ventisettesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si disputano sabato disponibili da domenica 5 marzo su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro lunedì 6 marzo.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 27 giornata serie A

SABATO 4 MARZO

ORE 15

Roma-Napoli

ORE 18

Sampdoria-Pescara

ORE 20:45

Milan-Chievo

DOMENICA 5 MARZO

ORE 12:30

Atalanta-Fiorentina

ORE 15

Cagliari-Inter

Torino-Palermo

Empoli-Genoa

Udinese-Juventus

Crotone-Sassuolo

ORE 20.45

Bologna-Lazio