Sampdoria-Pescara 3-1, il tabellino: tris firmato Bruno Fernandes, Quagliarella, Schick

606

Sampdoria-Pescara risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-PESCARA 3-1 (primo tempo 1-1)

TABELLINO:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala (dal 37′ st Bereszynski), Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto (dal 29′ st Linetty), Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Muriel (dal 17′ st Schick). A disposizione: Puggioni, Simic, Dodo, Alvarez, Palombo, Regini, Cigarini, Djuricic, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda (dal 37′ st Fornasier), Biraghi; Verre (dal 43′ st Brugman), Bruno, Memushaj; Benali, Cerri (dal 30′ st Kastanos), Caprari. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Biraghi, Muntari, Muric, Cubas, Milicevic. Allenatore: Zeman

Arbitro: Pasqua

Guardalinee: Di Fiore, Lo Cicero

Quarto uomo: Cariolato

Addizionale 1: Massa

Addizionale 2: Serra

Reti: al 18′ pt Bruno Fernandes, al 32′ pt Cerri, al 13′ st Quagliarella, al 23′ st Schick

Ammonizioni: Coda, Bruno

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Marassi di Genova


Sampdoria-Pescara la presentazione della partita

Sampdoria-Pescara
Sampdoria-Pescara risultato, tabellino e cronaca della partita

GENOVA – Sabato 4 marzo alle ore 18 scenderanno in campo Sampdoria e Pescara, secondo anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Le due squadre hanno situazioni di classifica molto diverse visto che la squadra di Giampaolo è al decimo posto con 35 punti mentre quella di Zeman è ultima con 12 punti.

Per quanto riguarda il periodo di forma i blucerchiati vengono dal pareggio fuori casa a Palermo mentre gli Abruzzesi sono reduci dal 2-0 con il Chievo che, forse, ha definitivamente tagliato le gambe ai biancazzurri per la disperata corsa alla salvezza. Il match sarà diretto da Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

QUI SAMPDORIA

Nessun problema per Giampaolo che ritrova Torreira dopo la squalifica e dovrebbe insistere con il 4-3-1.2. In difesa confermata la coppia formata da Bereszynski e Silvestre. Sulla trequarti solita sfida tra Praet e Bruno Fernandes mentre in avanti Schick dovrebbe tornare in panchina per lasciare spazio alla coppia Quagliarella – Muriel.

QUI PESCARA

Per quanto riguarda il Pescara Zeman dovrà fare a meno dei lungodegenti Campagnaro, Bahebeck e Gilardino ai quali dovrebbe aggiungersi anche Bovo. Spazio dunque al solito 4-3-3 con Bizzarri in porta, Zampano e Biraghi terzini con la coppia di centrali formata da Coda e Stendardo. A centrocampo Bruno in cabina di regia con Memushai e Verre mezz’ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Caprari, Cerri e Benali.