Calcio femminile, 14° giornata: i risultati: Juve a +6 sul Brescia

409

Calcio femminile, 14° giornata: i risultati: Juve a +6 sul Brescia

Prosegue la corsa delle bianconere, ancora a punteggio pieno: il quattordicesimo successo stavolta arriva in casa contro l’Empoli. Ora sono sei le lunghezze sulla seconda in classifica, il Brescia, impegnato nel difficile posticipo con il Tavagnacco. Avanza la Fiorentina

ROMA- Quattordicesima giornata del Campionato di Serie A ancora una volta all’insegna della Juventus. Prosegue a punteggio pieno la corsa della bianconere che vincono facile in casa contro l’Empoli. Per una notte il distacco sulla seconda sulla seconda in classifica sarà di sei lunghezze in quanto il Brescia sarà impegnato domani nel posticipo contro il Tavagnacco. Impegno non facile per le lombarde che però avranno di fronte una squadra, quella, friulana, non al meglio della condizione visti i tanti infortuni e che è stata agganciata in classifica dalla Fiorentina Womens. Le Viola, in netta ripresa dopo un avvio di campionato stentato, hanno battuto 2-0 il Sassuolo, altermine di una gara sofferta. Ancora una volta ottima gara delle neroverdi, che, però, ancora una volta non hanno portato a casa. Vince di misura Atalanta Mozzanica contro la Res Roma e si porta a quota 23.

Dopo il successo della scorsa settimana contro l’Empoli, per il Chievo sono arrivati altri tre punti d’oro. Le scaligere hanno infatti vinto il derby con l’Agsm Verona, al termine di una gara di grande intensità e qualità. Decisivo il gol di Fuselli al 17′ del primo tempo.

Calcio femminile, 3a giornata di ritorno: i risultati

Atalanta-Res Roma Chievo 1-0

Chievo-Agsm-Verona 1-0

Fiorentina-Sassuolo 2-0

Juventus-Empoli 4-0

Ravenna Woman-Pink Bari 3-1

Tavagnacco-Brescia domenica 18 febbraio alle ore 14.30

Classifica dopo quattordici giornate giornate

Juventus 42, Brescia 36, Tavagnacco 25, Fiorentina 25, Atalanta 23, Chievo Fimauto Valpolicella 19, Res Roma 15,  Agsm Verona 15, Bari 13, Ravenna Women 11, Empoli 8, Sassuolo 7.

Prossimo turno

Brescia-Fiorentina

Empoli Ladies-Atalanta

Pink Bari- Chievo

Res Roma-Tavagnacco

Sassuolo-Ravenna Woman

Agsm Verona-Juventus

 

Foto sito ufficiale Ads Mozzanica