
Nella guida TV di giovedì 1 gennaio 2026 le gare di Premier saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali Sky
La programmazione calcistica di giovedì 1 gennaio parte alle 18.30 con un doppio appuntamento. Ad Anfield il Liverpool ospita il Leeds in una sfida che profuma di tradizione e che i Reds non possono permettersi di sbagliare nella corsa alle posizioni di vertice. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
In contemporanea, a Selhurst Park, il Crystal Palace riceve il Fulham in un derby londinese sempre imprevedibile. Le due squadre cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio e NOW.
Il programma prosegue alle 21.00 con altre due gare di grande interesse. Il Manchester City fa visita al Sunderland in un incrocio che, sulla carta, vede i campioni d’Inghilterra favoriti, ma il clima del Stadium of Light ha spesso regalato sorprese. Diretta su Sky Sport Uno e NOW.
Alla stessa ora, a Londra, il Brentford sfida il Tottenham in un match che mette di fronte due filosofie di gioco opposte: intensità e fisicità da una parte, qualità e verticalità dall’altra. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Calcio e NOW.
Calcio in tv oggi 1 gennaio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
18.30
Liverpool-Leeds (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e NOW
Crystal Palace-Fulham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00
Sunderland-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
Brentford-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW