Calcio in tv oggi, 1° giugno 2023: Brescia-Cosenza e le altre sfide in Europa

79

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 1° giugno 2023 la gara di ritorno dei playout di Serie B sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 30 maggio 2023 c’é la gara di ritorno dei playout di Serie B tra Brescia e Cosenza. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei calabresi, firmato Nasti. In caso di parità in entrambe le gare si procederà con i tempi supplementari ed eventuali con i calci di rigore. Il Cosenza aveva chiuso la regular season al diciassettesimo posto con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi, sedici sconfitte, trenta gol fatti e cinquantatré subiti. Il Brescia, invece, era arrivato sedicesimo con gli stessi punti, grazie a un percorso di nove partite vinte, tredici pareggiate e sedici perse, trentasei reti realizzate e cinquantasette incassate. jI due confronti in campionato si erano conclusi con il pareggio per 1-1 all’andata e col risultato di 2-1 in favore dei lombardi al ritorno.

Si giocano anche i playout di Bundesliga, che vedono di fronte Stoccarda e Amburgo. Lo Stoccarda si era classificato al terzultimo posto nel massimo campionato tedesco. L’Amburgo, invece, era arrivato secondo in Bundesliga 2.

In Olanda si gioca per un posto nella prossima edizione di Conference League: in programma Heerenveen – Twente e Utrecht – Sparta.

Calcio in tv oggi 1° giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

Heerenveen-Twente (Eredivisie) – MOLA

20.30

Brescia-Cosenza (Playout Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), HELBIZ e ONEFOOTBALL

20.45

Stoccarda-Amburgo (Playout Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Utrecht-Sparta (Eredivisie) – MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.