Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 1 luglio 2025: Manchester City-Al Hilal e Real Madrid-Juventus

Nella guida tv di martedì 1 luglio 2025 le partita del Mondiale per Club saranno trasmessa su DAZN, Real Madrid-Juventus anche su Canale 5

La programmazione calcistica in tv del 1° luglio 2025 é incentrata su due sfide di altissimo livello che andranno in scena nell’ambito del Mondiale per Club FIFA. Si comincia all’alba, alle 03:00 italiane, con Manchester City – Al Hilal: una sfida che mette di fronte il calcio europeo più raffinato e tecnico, incarnato dai Citizens, e quello mediorientale sempre più competitivo e ambizioso rappresentato dal club saudita. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. I Citizens di Pep Guardiola arrivano a questa fase della competizione dopo aver dominato il girone con 13 gol segnati e appena 2 subiti, tra cui spicca un sonoro 5-2 inflitto alla Juventus.  Dall’altra parte, l’Al Hilal di Simone Inzaghi, unica rappresentante asiatica ancora in corsa, ha staccato il pass qualificazione con una vittoria convincente sul Pachuca.

Ma il piatto forte arriva in prima serata, alle 21:00, con il big match tra Real Madrid e Juventus. Due colossi del calcio continentale si affrontano per un posto tra le migliori del torneo, e per l’occasione la partita sarà trasmessa sia su DAZN che in chiaro su Canale 5. Il Real Madrid arriva all’incontro forte di prestazioni convincenti e di un attacco esplosivo, a cui potrebbe aggiungersi il rientro del pilastro difensivo Éder Militão. La Juventus, invece, punta sulla compattezza e su rapide ripartenze, nonostante debba fare i conti con assenze pesanti come Milik e Bremer.

Calcio in tv oggi 1° luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

03.00

Manchester City-Al Hilal (Mondiale per Club) – DAZN

21.00

Real Madrid-Juventus (Mondiale per Club) – DAZN e CANALE 5

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy