Calcio in tv: Rio Ave – Milan per i preliminari di Europa League

426

calcio in tv giovedì

Il 1° ottobre 2020 si gioca Rio Ave per l’ultimo turno delle qualificazioni della Europa League. Spazio anche a Liga, Carabao Cup e Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 1° ottobre c’é Rio Ave – Milan, incontro valevole per i preliminari della Europa League. La squadra di Pioli é arrivata fin qui dopo aver eliminato gli irlandesi dello Shamrock Rovers e i norvegesi del Bodo/Glimt; i portoghesi de Rio Ave hanno avuto la meglio sul Besiktas.

Per la quarta giornata della Liga si affrontano Celta Vigo e Barcellona; per la Carabao Cup Liverpool e Arsenal. Apre il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 1 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.15

Nacional-Racing (Copa Libertadores) – DAZN

20.45

Liverpool-Arsenal (Carabao Cup) – DAZN

21.00

Rio Ave-Milan (Europa League) – DAZN

21.30

Celta-Barcellona (Liga) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo sito, si potrà seguire la diretta testuale di: