Calcio in tv: Cagliari-Venezia e le alte sfide in Europa

110

calcio in tv venerdì

Il 1 ottobre 2021 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, quello di Bundesliga su Sky

CAGLIARI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 1 ottobre ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B e di alcuni campionati europei. La settima giornata di Serie A comincerà alle 20.45 con Cagliari – Venezia. Da una parte c’è la squadra di Mazzarri che viene dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa la penultima posizione con 2 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che è reduce dal pareggio casalingo contro il Torino ed in classifica occupa la diciassettesima posizione, insieme allo Spezia, con 4 punti.

La settima giornata di Serie B inizierà alle 20.30 con Lecce – Monza. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa pugliesi, allenati dal tecnico Baroni. Che attualmente si in trovano in 6a posizione con 11 punti, a pari merito con il Benevento. Dall’altra parte del campo troviamo il Monza dell’allenatore Stroppa, che occupa invece l’11a posizione con 9 punti.

Per la settima giornata di Bundesliga si gioca Colonia – Furth. I padroni di casa vengono dalla pareggio esterno per 1-1 contro il Francoforte e in classifica sono settimi con 9 punti; ultimi a quota 1 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Bayern Monaco.. L’ottava giornata di Liga si apre con Athletic Bilbao – Alaves. La nona di Ligue 1 con Lens – Reims. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Marsiglia e in classifica sono secondi con 15 punti. Undicesimi a quota 10 gli ospiti, che nel turno scorso hanno vinto in casa per 3-1 contro il Nantes.

Apre il programma la Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 1 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Athletico Paranaense-Peñarol (Copa Sudamericana) – DAZN

20.30

Lecce-Monza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Colonia-Greuther Furth (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Cagliari-Venezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Stoke City-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN

21.00

Athletic Bilbao-Alaves (Liga) – DAZN

Bordeaux-Lione (Division 1 Feminine) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.