Calcio in TV: Torino-Fiorentina, le altre sfide in Europa e la Coppa d’Africa

128

calcio in tv lunedì

Il 10 gennaio 2022 il recupero di Serie A, il posticipo di Liga e la FA Cup saranno trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 10 gennaio c’é il rinvio della ventunesima giornata di Serie A, Torino – Fiorentina.  Da una parte del campo dovremmo comunque trovare la formazione di casa piemontese allenata da Ivan Juric, che arriva dalla recente sconfitta esterna in casa dell’Inter, per 1-0. La formazione granata attualmente occupa l’11a posizione nella classifica di Serie A a quota 25 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione toscana allenata da Vincenzo Italiano, che arriva invece da un doppio pareggio, rispettivamente contro Sassuolo e Verona. Con 32 punti, attualmente la Fiorentina occupa la 7a posizione in classifica

Posticipo della ventesima giornata di Liga é Espanyol – Elche. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Valencia e in classifica sono undici con 26 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Granada e sono diciassettesimi a quota 16.

Si gioca Manchester United – Aston Villa per il terzo turno della FA Cup 2021/2022. Una sfida che pone di fronte due squadre che militano in Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Wolverhampton e in classifica sono settimi con 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte; 30 gol fatti e 27 subiti. Negli ultimi cinque incontri disputati hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una, realizzando sei reti e subendone cinque. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Brentford  e sono tredicesimi, a quota 22, con un cammino di  sette partite vinte, una pareggiata e undici perse; 25 gol segnate e 30 subiti. Il bilancio delle ultime cinque partite disputate é di tre vittorie e due sconfitte; 6 reti realizzate e 7 incassate.

C’é poi la prima giornata della Coppa d’Africa con Senegal – Zwimbabwe e Marocco – Ghana.

Calcio in tv oggi 10 gennaio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Senegal-Zimbabwe (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

14.30

Torino-Fiorentina (Serie A) – DAZN

17.00

Guinea-Malawi (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

Marocco-Ghana (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.00

Comore-Gabon (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.55

Manchester United-Aston Villa (FA Cup) – DAZN

21.00

Espanyol-Elche (Liga) – DAZN

DAZN sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202, 240 e 249 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 satellite), Sky Sport (canale 252 satellite) e in streaming su Sky Go, app scaricabile gratuitamente.