Pronostici del 10 gennaio 2022: Torino-Fiorentina e la Coppa d’Africa

126

I suggerimenti del giorno 10 gennaio 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga, Ligue 2 e alla prima giornata della Coppa d’Africa

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 10 gennaio si giocano i posticipi in Serie A,  Liga, Ligue 2 e per la prima giornata della Coppa d’Africa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 294 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Senegal – Zimbabwe 1 (ore 14)

Gara valida per la prima giornata della Coppa d’Africa. Il Camerun nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di quattro vinte e una pareggiata; ha siglato tredici gol e subito quattro . Il bilancio dello Zimbabwe é invece di due pareggiate e tre perse nelle ultime cinque; due reti realizzate e sei prese.

Marocco – Ghana 1 (ore 17)

Gara valida per la prima giornata della Coppa d’Africa. Il Marocco, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di quattro vinte e una pareggiata; ha siglato quattordici gol e subito tre. Il bilancio del Ghana é invece di tre vinte, una pareggiata e una perse nelle ultime cinque; sei reti realizzate e cinque prese.

Torino – Fiorentina 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Serie A. Da una parte del campo dovremmo comunque trovare la formazione di casa piemontese allenata da Ivan Juric, che arriva dalla recente sconfitta esterna in casa dell’Inter, per 1-0. La formazione granata attualmente occupa l’11a posizione nella classifica di Serie A a quota 25 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione toscana allenata da Vincenzo Italiano, che arriva invece da un doppio pareggio, rispettivamente contro Sassuolo e Verona. Con 32 punti, attualmente la Fiorentina occupa la 7a posizione in classifica

Espanyol – Elche 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Valencia e in classifica sono undici con 26 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Granada e sono diciassettesimi a quota 16.

Tolosa – Nancy 1 (ore 20.45)

Match valido per per la ventesima giornata di Ligue 2. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Nimes e in classifica sono secondi con 37 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Dijon e sono ultimi a quota 12.

Manchester United – Aston Villa 1 (ore 20.55)

Match valevole per il terzo turno della FA Cup 2021/2022. Una sfida che pone di fronte due squadre che militano in Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Wolverhampton e in classifica sono settimi con 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte; 30 gol fatti e 27 subiti. Negli ultimi cinque incontri disputati hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una, realizzando sei reti e subendone cinque. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Brentford  e sono tredicesimi, a quota 22, con un cammino di  sette partite vinte, una pareggiata e undici perse; 25 gol segnate e 30 subiti. Il bilancio delle ultime cinque partite disputate é di tre vittorie e due sconfitte; 6 reti realizzate e 7 incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 gennaio 2022

  • Senegal – Zimbabwe 1 (1.33)
  • Marocco – Ghana 1 (2.10)
  • Torino – Fiorentina 2 (2.40)
  • Espanyol – Elche 1 (1.85)
  • Tolosa – Nancy 1 (1.42)
  • Manchester United – Aston Villa 1 (1.67)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 294 EURO