Formazioni ufficiali Venezia – Milan: ecco chi scende in campo

36

Venezia Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Venezia – Milan del 9 gennaio 2021, incontro valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

VENEZIA – Alle 12.30 di oggi, domenica 9 gennaio, é in programma Venezia – Milan, lunch match della ventunesima giornata, la seconda del girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A 2021/2022. Cominceremo a entrare nel clima con le formazioni ufficiali che saranno diramate alle 11.30. Zanetti dovrà rinunciare agli squalificati Kiyine, Caldara, Tessmann. Potrebbe adottare il modulo 4-3-2-1, conLezzerini in porta e Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni e Haps in posizione arretrata. A centrocampo dovremmo trovare dal 1′ il terzetto composto da Busio,Ampadu e Cuisance. Sulla trequartiAramu e Henry, di supporto all’unica punta Okereke. Pioli dovràfare a meno di  Bennacer, Kessie e Ballo-Touré, che partecipano alla Coppa d’Africa oltreché agli indisponibiliKjaer, Pellegri, Plizzari, Tatarusanu, Tomori e Romagnoli. Il Milan dovrebbe scendere in campo col tradizionale modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e difesa composta dalla coppia centrale Kalulu-Gabbia e ai lati da Florenzi e Theo Hernandez. In mediana Krunic e Tonali. Sulla trequarti Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers, di supporto all’unica punta Giroud.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Venezia – Milan

VENEZIA (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Busio, Ampadu; Aramu; Henry, Okereke. A disposizione.: Lezzerini; Modolo, Molinaro, Schnegg; Bjarkason, Črnigoj, Fiordilino, Kiyine, Peretz; Forte, Johnsen, Sigurðsson. Allenatore: Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernández; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disposizione: Mirante, Nava; Conti, Stanga; Krunić, Messias; Giroud, Maldini, Rebić. Allenatore: Pioli.