Calcio in tv: Inter-Parma e le sfide della EFL Cup in primo piano

86

calcio in tv martedì

Il 10 gennaio 2023 la gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia sarà trasmessa sulle reti Mediaset mentre la EFL Cup andrà in onda su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 10 gennaio 2023 ci sono gli ottavi di finale della Coppa – Italia: in campo Inter e Parma. La squadra di Inzaghi, detentrice della Coppa conquistata battendo in finale la Juventus nello scorso mese di maggio, debutta ora nella competizione: è testa di serie numero 1 nel tabellone, disputerà dunque in casa gli ottavi di finale, gli eventuali quarti e, in caso di accesso in semifinale, la gara di ritorno. In campionato sabato scorso i nerazzurri non sono andati oltre il 2-2 contro il Monza e ora occupano la quarta posizione, a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con 34 punti, frutto di undici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, trentasette gol fatti e ventiquattro subiti. I Ducali hanno già battuto la Salernitana (0-2) ai trentaduesimi di finale e il Bari (0-1) ai sedicesimi. Nel torneo cadetto, dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia, sono sesti in classifica con 27 punti, grazie a un cammino di sette partite vinte, sei  pareggiate e sei perse, ventotto reti realizzate e venti incassate.

Si disputano anche gli ottavi di finale della EFL Cup. Il Manchester United affronta il Charlton. Nei turni precedenti il Manchester United ha eliminato Aston Villa (4-2) e  Burnley (2-0) mentre il Charlton ha avuto la meglio su QPR (2-1), Walsall (0-1), Stevenhage (1-2) e Brihgton (1-0). In Premier League il Manchester United é tezo con 35 punti, a pari merito con il Newcastle e nove lunghezze dalla capolista Arsenal mentre il Charlton é dodicesimo a quota 31 in League One. Contemporaneamente si gioca Newcastle-Leicester. Di fronte due squadre che militano entrambe in Premier League. Il Newcastle é terzo con 35 punti, a pari merito con il Manchester United e a nove lunghezze dalla capolista Arsenal. Più indietro il Leicester, tredicesimo a quota 17.

Calcio in tv oggi 10 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

21.00

Inter-Parma (Coppa Italia) – CANALE 5

Manchester United-Charlton (League Cup) – DAZN

Newcastle-Leicester (League Cup) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.