Calcio in tv: Liga e Premier League in evidenza

86

calcio in tv martedì

Il 10 maggio le partite del massimo campionato spagnolo saranno trasmesse in diretta su DAZN; quelle del massimo campionato inglese su Sky

BARCELLONA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 9 maggio ci sono le gare valide per la trentatreesima de la Liga.  Alle 20 si comincia con Granada-Athletic Bilbao. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-6 contro il Maiorca e in classifica sono diciassettesimi con 34 punti. A quota 52 gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Valencia. Alle 21.30 tocca a Barcellona-Celta Vigo. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Betis e in classifica sono secondi con 69 punti. A quota 43 gli ospiti, undicesimi e reduci dal successo casalingo per 4-0 contro l’Alaves.

Per la trentatreesima giornata di Premier League si gioca la trentaseiesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Burnley e in classifica sono undicesimi con 43 punti. A quota 83  gli ospiti, secondi a -3 dalla capolista Manchester City e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Tottenham di Conte.

Calcio in tv oggi 10 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.00

Tukums-Auda (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

17.00

Liepaja-Spartaks (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

Super Nova-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

19.00

Valencia-Betis (Liga) – DAZN

Karviná-Teplice (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Pardubice-Zlin (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Jablonec-Bohemians (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

20.00

Granada-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

21.00

Aston Villa-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Barcellona-Celta Vigo (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.