Pronostici del 10 maggio 2022: si gioca in Inghilterra, Spagna e Olanda

80

I suggerimenti del giorno 10 maggio 2022 sono dedicati alle sfide dei massimi campionati inglese, spagnolo e olandesepronostici scommesse calcio martedì

Il 10 maggio si gioca in Premier League, Liga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Aston Villa – Liverpool 2 (ore 21)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Burnley e in classifica sono undicesimi con 43 punti. A quota 83  gli ospiti, secondi a -3 dalla capolista Manchester City e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Tottenham di Conte.

Valencia – Betis 2 (ore 19)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Athletic Bilbao e in classifica sono decimi con 44 punti. A quota 58 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Barcellona.

Granada – Athletic Bilbao 2 (ore 20)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-6 contro il Maiorca e in classifica sono diciassettesimi con 34 punti. A quota 52 gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Valencia.

Barcellona – Celta Vigo 1 (ore 21.30)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Betis e in classifica sono secondi con 69 punti. A quota 43 gli ospiti, undicesimi e reduci dal successo casalingo per 4-0 contro l’Alaves.

Breda – Den Haag 1 (ore 18.45)

Match valido per gli spareggi di Eredivisie. Al termine della regular season i padroni di casa si sono piazzati all’ottavo posto con 59 punti mentre gli ospiti si sono classificati quarti a quota 67.

Excelsior – Roda 1 (ore 21)

Incontro valevole per gli spareggi di Eredivisie. Al termine della regular season i padroni di casa si sono piazzati al sesto posto con 66 punti mentre gli ospiti si sono classificati quinti,  a pari merito di punti ma in virtà della migliore differenza reti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 maggio 2022

  • Aston Villa – Liverpool 2 (1.44)
  • Valencia – Betis 2 (1.95)
  • Granada – Athletic Bilbao 2 (1.97)
  • Barcellona – Celta Vigo 1 (1.35)
  • Breda – Den Haag 1 (2.20)
  • Excelsior – Roda 1 (2.30)