Calcio in tv oggi, 10 ottobre 2020: Uefa Nations League e Serie C

1350

calcio in tv sabato

Il 10 ottobre 2020 si giocano Spagna – Svizzera e la quarta giornata della Serie C. Spazio anche al calcio femminile

Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 10 ottobre c’é Spagna – Svizzera, incontro valevole per la terza giornata del Gruppo 4 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021. I padroni di casa  si trovano in testa alla classifica del gruppo con 4 punti e nell’ultimo match casalingo contro l’Ucraina si sono imposti con un netto 4-0. Nell’ultima sfida gli elvetici avevano pareggiato tra le mura di casa con il risultato di 1-1 contro la Germania.

Si giocano anche la quarta giornata della Serie C con il big match Catania – Trapani. Il Grosseto fa visita alla Pergolettese mentre il Vis Pesaro ospita il Matelica. Apre il programma il calcio femminile con la sfida Empoli – Milan.

Calcio in tv oggi 10 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Empoli-Milan (Serie A femminile) – MILAN TV (DAZN)

20.45

Spagna-Svizzera (Nations League) – CANALE 20

Pergolettese-Grosseto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vis Pesaro-Matelica (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Catania-Trapani (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: