Calcio in tv: Manchester United – Chelsea e Roma – Real Madrid

805

Calcio in tv: Manchester United - Chelsea e Roma - Real Madrid

Prima giornata di Ligue 1 ma anche di Premier League con lo scontro Manchester United – Chelsea. La Roma sfida il Real Madrid per la Mabel Green Cup

Al via alcuni campionati, la nuova stagione calcistica ha ormai tagliato il nastro di partenza. Al centro della programmazione calcio in tv di domenica 11 agosto ci sono la Ligue 1 e Premier League. Il Lilla affronta un Nantes, disorientato dopo l’abbandono dell’allenatore Halilhodzic a soli tra giorni dall’inizio del torneo. Lo Strasburgo, quest’anno impegnato nelle Coppe Europee, sulla carta, parte favorito contro il neopromosso Metz. I campioni in carica del PSG, che nei giorni scorsi hanno vinto la Supercoppa di Francia contro il Rennes, partono favoriti a vincere di nuovo il campionato; il Nimes, dopo una fase pre-campionato altalenante, mira alla salvezza. Il Leicester, reduce da un’ottima fase pre-campionato, punta a una salvezza tranquilla e, dopo l’arrivo di Praet, mirano a vincere subito contro il Wolverhampton di Cutrone, che ha già disputato tre turni preliminari di Europa League e potrebbe essere il prossimo avversari del Torino. Il Newcastle, sulla carta condannato a lottare fino all’ultimo per evitare la retrocessione, ospita l’Arsenal, che, dopo la delusione per la mancata qualificazione in Champions League e per la finale di Europa League persa contro il Chelsea, è a caccia di rivincita Il Manchester United, che, rimasto fuori dalla Champions League è in cerca di rivincita, sfida il Chelsea, al quale, dopo le partenze di Sarri e Hazard, sarà difficile confermare il terzo posto della scorsa stagione e la vittoria dell’Europa League.

Continuano gli amichevoli in vista dell’inizio del campionato 2019-2020.Oggi tocca alla Roma che con  il Real Madrid si contenderà la Mabel Green Cup.

Spazio anche a  Coppa Italia di serie C e al calcio cinese. Apre e chiude il programma la Mayor League Soccer, con otto incontri.

Calcio in tv oggi 11 agosto 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Columbus Crew-FC Cincinnati (MLS) su DAZN
Toronto FC-Orlando City (MLS) su DAZN

02.00 Dallas-Minnesota United (MLS) su DAZN

02.30 Sporting Kansas City-Real Salt Lake (MLS) su DAZN

03.00

Colorado Rapids-San José Earthquakes (MLS) su DAZN
Chicago Fire-Montreal Impact (MLS) su DAZN

05.00 Portland Timbers-Vancouver Whitecaps (MLS) su DAZN

13.35 Beijing Guoan-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) su DAZN

15.00

Newcastle-Arsenal (Premier League) su SKY SPORT FOOTBALL
Lille-Nantes (Ligue 1) su DAZN

17.00

Strasburgo-Metz (Ligue 1) su DAZN
Lecco-Giana Erminio (Coppa Italia Serie C) su ELEVEN SPORTS

17.30

Manchester United-Chelsea (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Vibonese-Sicula Leonzio (Coppa Italia Serie C) su ELEVEN SPORTS

20.00

Roma-Real Madrid (Amichevole) su SKY SPORT SERIE A, SKY SPORT UNO e TV8
PSV-ADO den Haag (Eredivisie) su DAZN

21.00 PSG-Nimes (Ligue 1) su DAZN

22.00 Atlanta United-New York FC (MLS) su DAZN