Calcio in tv: ecco dove vedere Chelsea – Villareal

183

calcio in tv mercoledì

Mercoledì 11 agosto 2021 la finale di Supercoppa Europea sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 11 agosto c’é la Supercoppa Europea 2021 che vede di fronte Chelsea e Villareal. Da una parte c’è la squadra di Tuchel che ha vinto la Champions League battendo di misura il Manchester City. Il club londinese ha giocato tre amichevoli pre-campionato raccogliendo due vittorie ed un pareggio. Dall’altra parte troviamo la squadra di Emery che ha vinto l’Europa League battendo il Manchester United ai calci di rigore. Il club spagnolo ha giocato quattro amichevoli pre-campionato raccogliendo due pareggi e due sconfitte.

La giornata si apre con Rosario Central-Bragantino, valida per la Copa Sudamericana e San Paolo-Palmeiras, valevole per la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 11 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Rosario Central-Bragantino (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

San Paolo-Palmeiras (Copa Libertadores) – DAZN

21.00

Chelsea-Villarreal (Supercoppa Europea) – AMAZON PRIME VIDEO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.