Calcio in tv: Bologna-Sampdoria e le altre sfide in Italia e in Europa

32

calcio in tv lunedì

L’11 aprile 2022 i posticipi di Serie A e Serie B saranno visibili su DAZN e Sky; quello di Serie C sarà trasmesso su Eleven Sport e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 11 aprile c’é il posticipo della trentadueesima giornata di Serie A, Bologna – Sampdoria. I felsinei sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Milan e sono dodicesimi,  a pari merito con l’Empoli ma con una partita in meno, con 34 punti e con un cammino di nove vittorie,  sette pareggi e quattordici sconfitte con trentadue gol fatti e quarantaquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato tre volte e perso due siglando una rete e subendone tre. I blucerchiati vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro la Roma, firmata Mkhytarian, e sono sedicesimi con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e diciotto sconfitte e con trentanove reti realizzate e cinquantadue incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una partita vinte e quattro perse con quattro reti siglate e dieci incassate.

Brescia – Parma é il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie B. I lombardi sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Pisa e sono sesti con 58 punti e con un cammino di quindici vittorie, tredici pareggi e cinque sconfitte con quarantanove gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volte e pareggiato quattro siglando sei reti e subendone quattro. I ducali vengono dal successo casalingo per 4-3 contro il Como e sono sedicesimi con 29 punti, frutto di dieci vittorie, quindici pareggi e otto sconfitte e con quarantaquattro reti realizzate e trentasette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre partite vinte e due pareggiate con nove reti siglate e cinque incassate.

Posticipo anche in Liga tra Vallecano e Valencia.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Granada e in classifica sono tredicesimi con 33 punti. A quota 41 gli ospiti, noni e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cadice.

Infine, il posticipo di Serie C: Foggia – Catanzaro. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro la Vibonese e sono ottavi con 48 punti, frutto di dodici vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte, con cinquantasei gol fatti e quarantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio siglando diciotto reti e incassandone otto. Gli ospiti vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Monterosi Tuscia e sono quarti a quota 58 punti, con un cammino di sedici partite vinte, dieci pareggiate e sette perse; quarantacinque reti segnate e ventiquattro incassate. Il bilancio del Catanzaro delle ultime cinque sfide è di due partite vinte, una pareggiata e due perse con otto reti siglate e sette incassate.

Calcio in tv oggi 11 aprile: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Brescia – Parma (Serie B) – DAZN

20.45

Bologna . Sampdoria (Serie A) – DAZN, SKY SPORT

21.00

Vallecano – Valencia (Liga) – DAZN

Foggia – Catanzaro (Serie C) – RAI SPORT, ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.