Calcio in tv: Udinese-Milan e le sfide in Italia e in Europa

102

calcio in tv sabato

L’11 dicembre 2021 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN, Udinese – Milan anche su Sky

FIRENZE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 11 dicembre ci sono gli anticipi della diciassettesima giornata di Serie A, la diciassettesima giornata di Serie B e le più importanti sfide dei massimi campionati europei. Partiamo dalla Serie A. Si apre alle 15 con Fiorentina – Salernitana. I Viola vengono dal successo esterno per 2-3 contro il Bologna e prima ancora da quello casalingo contro la Sampdoria; in classifica sono quinti, a pari merito con la Juventus, con 27 punti, frutto di nove vittorie e sette sconfitte con 27 gol fatti e 22 subiti. I granata sono reduci dalla sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro contro il Milan e sono ultimi a quota 15 punti, con un cammino di due vittorie, due pareggi e dodici sconfitte e con 11  reti realizzate e 33 incassate, peggior difesa del torneo; non vincono dal 26 ottobre. Alle 18 la Juventus fa visita al Venezia. I lagunari vengono da tre sconfitte di fila, ultima delle quali quella casalinga per 3-4 contro il Verona; in classifica sono quindicesimi, a pari merito con la Sampdoria, con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre nove e nove sconfitte con 15 gol fatti e 29 subiti. I bianconeri, che in settimana dopo aver battuto il Malmoe si sono qualificati agli ottavi di finali di Champions League, sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Genoa e sono a quota 15 punti, con un cammino di otto partite vinte, tre pareggiate e cinque perse e con 22  reti realizzate e 16 incassate. In serata il Milan capolista, con un punto di vantaggio sull’Inter e 2 sul Napoli, qualora dovesse vincere sul campo dell’Udinese, blinderebbe il primato. I friulani vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Empoli, che é costata la panchina a Luca Gotti, sostituito da Gabriele Cioffi ad interim, in attesa dell’ufficializzazione del nuovo tecnico. In classifica occupano il posto a quota punti con un cammino di tre partite vinte, sette pareggiate e sei perse e con 21 reti realizzate e 27 incassate; non vincono dallo scorso 7 novembre. Dall’altra parte ci sono i rossoneri, chiamati a riscattare l’eliminazione dalle Coppe Europee  dopo la sconfitta a San Siro per 1-2 contro il Liverpool che li ha relegati all’ultimo posto nel raggruppamento di Champions League. Fortunatamente per loro in campionato, come detto, sono primi con 38 punti, frutto di dodici vittorie, due nove e due sconfitte con 35 gol fatti e 18 subiti.

Per quanto riguarda la diciassettesimi giornata di Serie B, spicca il big match Pisa – Lecce. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa toscana allenata da Luca D’Angelo, che nel corso delle ultime due giornate ha ottenuto un pareggio e una vittoria. Quest’ultima, che risale allo scorso 5 dicembre, contro il Como. Pisa che attualmente occupa la vetta della classifica di Serie B con 32 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione pugliese allenata da Marco Baroni, che arriva invece da una serie positiva di due vittorie consecutive: l’ultima, dello scorso 4 dicembre, contro la Reggina, che è stata battuta per 2-0 allo Stadio Via del Mare. Lecce che attualmente si trova in 2a posizione a quota 31 punti

In Premier League il Liverpool riceve l’Aston Villa mentre il Manchester United é impegnato sul campo del Norwich; in Liga si gioca Atletic Bilbao-Siviglia. In Bundesliga il Bayern Monaco sarà impegnato all’Allianz Arena contro il Bochum.

Calcio in tv oggi 11 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

07.05

Western United-Brisbane Roar (A-League) – DAZN

11.00

Inter-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Cagliari-Napoli (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

12.30

Pomigliano-Napoli (Serie A femminile) – TIMVISION

13.00

Sampdoria-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.30

Manchester City-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Monza-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

SPAL-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Pordenone-Cosenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Cittadella-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ

Espanyol-Levante (Liga) – DAZN

14.30

Albinoleffe-Legnago (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Mantova-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Campobasso-Catanzaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 256 satellite)

Monterosi-Fidelis Andria (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 257 satellite)

Verona-Sampdoria (Serie A femminile) – TIMVISION

Inter-Sassuolo (Serie A femminile) – LA7 e TIMVISION

15.00

Fiorentina-Salernitana (Serie A) – DAZN

Juve Stabia-Potenza (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Verona-Sassuolo (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

15.30

Bayern Monaco-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Bochum-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

16.00

Liverpool-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Chelsea-Leeds (Premier League) – SKY SPORT ARENA

16.15

Pisa-Lecce (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

Alaves-Getafe (Liga) – DAZN

17.30

Foggia-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Picerno-Paganese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Venezia-Juventus (Serie A) – DAZN

18.30

Norwich-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Valencia-Elche (Liga) – DAZN

Wolfsburg-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

20.45

Udinese-Milan (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Reims-St. Etienne (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Athletic Bilbao-Siviglia (Liga) – DAZN

21.23

Portland Timbers-New York City (Finale MLS) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.