Calcio in tv: Bayern Monaco – Tigres e le altre sfide in Italia e in Europa

122

calcio in tv giovedì

L’11 febbraio 2021 si giocano le finali della Coppa del Mondo per Club, i posticipi della 9° giornata del Campionato Primavera, gli ottavi di finale della FA Cup e i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 11 febbraio comincia alle 13 con i posticipi della nona giornata del Campionato Primavera. L’Ascoli, dopo sette sconfitte consecutive, andrà a caccia dei primi punti stagionali nel match contro il Sassuolo in programma al “Campo Secondario” di Sant’Egidio alla Vibrata. Alle ore 15, presso lo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni l’Inter di Armando Madonna ospiterà la Roma di Alberto De Rossi: i nerazzurri sono sesti in classifica con 11 punti e sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Cagliari in trasferta; i giallorossi, invece, sono primi in classifica con 21 punti e vengono dalla vittoria interna per 4-0 contro il Torino.

Alle battute conclusive la Coppa del Mondo per Club. Alle 16 si giocherà la finale per il terzo e quarto posto tra l’Al Ahly e il Palmeiras: in semifinale gli asiatici sono stati sconfitti per 0-2 dal Bayern Monaco mentre i neo Campioni del Sudamerica sono stati battuti dal Tigres. Saranno proprio Bayern Monaco, la squadra data per favorita, e il Tigres prima squadra della confederazione Concacaf ad aver raggiunto la finale del torneo, a contendersi il titolo alle ore 19.

Si disputano anche due gare valide per gli ottavi di finale della FA Cup. Alle 18.30 in campo Wolverhampton e Southampton. Il Wolverhampton viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Leicester ed é quattordicesimo con 27 punti; nelle ultime cinque partite ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 3 reti e ha subito 2.  A quota 29 il Southampton, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Newcastle; il suo bilancio é invece di 1 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 16 subite. Alle 21 il Barnsley, tredicesimo nella classifica di Championship con 36 punti ospita il Chelsea, che é reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro lo Sheffield United ed é quinto nella classifica di Premier League; nelle ultime cinque sfide il bilancio della squadra londinese é di 4 vinte, 1 pareggiate e 0 perse.

Spazio anche ai trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Alle 18.45 si affrontano Sochaux e Saint Etienne: i padroni di casa, che militano in Ligue 2, arriva da una sola vittoria nelle ultime 4 e in campionato e sono ottavi posto a -8 dalla zona promozione; gli ospiti vengono da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre di Ligue 1. In serata tocca ad Angers – Rennes : una sfida tra due squadre che non stanno attraversando un buon momento in Ligue. L’Angers é reduce da 3 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 5 e ha 34 punti, il Rennes ha quattro lunghexxe in più e una gara da recuperare,ma arriva da due pareggi di fila e una sconfitta.

Calcio in tv oggi 11 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Ascoli-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Inter-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Al Alhy – Palmeiras Finale 3°-4° posto Mondiale per Club – CANALE 20

18.30

Wolverhampton-Southampton (FA Cup) – DAZN

18.45

Sochaux-St. Etienne (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

19.00

Bayern Monaco – Tigres (Finale Mondiale per Club) – CANALE 20

21.00

Barnsley-Chelsea (FA Cup) – DAZN

Angers-Rennes (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.